Originariamente inviato da baluba33
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande Prove Orali Solo Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggiohai i voti di tutti i giorni fino ad ieri?
da aggiungere i dati di berry che parla di un 30, 28, 27 messi il 2 ott.
ragazzi x essere abbastanza sicuri bisogna avere 51, 52, oltre tali voti certezza ssoluta.
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIl problema è che la commissione insiste e se ti vede in difficoltà su un argomento è vero che ti da delle indicazioni ma è anche vero che non molla, vuole sapere proprio quella cosa lì... per quello una persona si demoralizza, non viene fatta una panoramica sugli argomenti allo scopo di vedere se il candidato ha una preparazione completa e ogni tentativo di portare l'argomento verso un altra parte viene prontamente bloccato. Per quello la domanda estratta è fondamentale. Si deve cercare di rispondere il meglio possibile a tutte e tre le domande, e cmq effettivamente non è di manica larga coi voti...
Commenta
-
Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggioIl problema è che la commissione insiste e se ti vede in difficoltà su un argomento è vero che ti da delle indicazioni ma è anche vero che non molla, vuole sapere proprio quella cosa lì... per quello una persona si demoralizza, non viene fatta una panoramica sugli argomenti allo scopo di vedere se il candidato ha una preparazione completa e ogni tentativo di portare l'argomento verso un altra parte viene prontamente bloccato. Per quello la domanda estratta è fondamentale. Si deve cercare di rispondere il meglio possibile a tutte e tre le domande, e cmq effettivamente non è di manica larga coi voti...
Hanno insistito per circa 10 minuti.
E' comunque vero che cercano di indirizzati nella giusta via, ma in quel momento non ho capito più niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Beppe80 Visualizza il messaggiol'outsourcing percaso è scritta nel libro del Simone?
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiono, rispondevo a blus, io ho letto i voti postati da ice fino al 26 e poi ho aggiunto quelli di free relativi al primo ott. e più o meno mi trovo con la graduatoria di blus.
ragazzi x essere abbastanza sicuri bisogna avere 51, 52, oltre tali voti certezza ssoluta.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiono, rispondevo a blus, io ho letto i voti postati da ice fino al 26 e poi ho aggiunto quelli di free relativi al primo ott. e più o meno mi trovo con la graduatoria di blus.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioA me, quando è uscita la domanda del bilancio consolidato dopo aver brevemente esposto l'argomento volevo parlare del consolidato nazionale e mondiale, mi hanno bloccato subito dicendomi che davono per scontato che io l'ho sapevo il consolidamento e che volevano sapere solo il bilancio consolidato.
Hanno insistito per circa 10 minuti.
E' comunque vero che cercano di indirizzati nella giusta via, ma in quel momento non ho capito più niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da fibonacci79 Visualizza il messaggioSinceramente questo 30 e 28 il 2 ott. non li ho visti.
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioNon me ne vogliate , ma credo sia anche giusto che la commissione pretenda che si risponda alla domanda senza cercare parlare di altro , altrimenti l'esame non sarebbe una cosa seria. POi , come tu stesso fai notare , cercano anche di indirizzare , ma non statto certo li per farsi prendere in giro , per cui chi spera di dare risposte non pertinenti ovviamente poi rimane deluso...
Sono cosciente di aver sbagliato la domanda del Bilancio Consolidato e non cerco attenuanti.
Commenta
Commenta