annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ti sbagli non ce l'ho con te, criticavo solo le tue critiche, se in passato ho espresso apprezzamenti su di te è stato perche ti apprezzavo sinceramente. Solo non mi piace quando usi espressioni un pò eccessive stile Sgarbi (il critico intendo). Perchè per me i modi e la forma di parlare sono importanti e la gentilezza nei modi è espressione di cultura esensibilità verso l'interlocutore. Capisco che nel pathos, si è spinti a dire cose un pò fuori dal tema, ma nessuno va al patibolo,. Siamo più o meno tutti sulla stessa barca, tutti aspiriamo a vincere questo concorso e tutti, penso, abbiamo cercato di preparaci al meglio.
    Detto questo mi auguro che ogni cosa sia presa con la giusta serenità.

Commenta

Qualcuno ha una graduatoria provvisoria più aggiornata? Please

Commenta

E' probabile che qualcuno che ha seguito gli orali di questa settimana domani ci faccia sapere qualcosa.SPERIAMO!!!

Commenta

Magari se boom77 è connesso può venirci in aiuto...

Commenta

Originariamente inviato da barrythegreatest Visualizza il messaggio
            anche io ho fatto l'orale il 2...c'è stato un 30, due 28, un 27...gli altri voti non li ricordo, cmq un pò di non idonei...

domande:

trasformazione di società
            classificazione delle imposte
            imposta di successione (è così, hanno avuto il coraggio di chiedere pure quella, come domanda principale di tributario, a un ragazzo al quale va tutta la mia comprensione...)
            outsourcing
            resp extracontrattuale
            "i costi", la domanda era proprio così
            x fibonacci.

i voti riportati da blus si fermano al 1 ottobre.

berry, ha riportato queste notizie(30, 28, 27).

eravate lo stesso giorno?

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
              baluba è al delirio puro, i dati la smentiscono nettamente, non lasciarti coinvolgere dalla sua paranoia
              mi raccomando non ti far coinvolgere pure tu dalle mie paranoie.tu devi ancora fare l'orale e potrebbe essere controproducente l'ansia da "prestazione".

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                mi raccomando non ti far coinvolgere pure tu dalle mie paranoie.tu devi ancora fare l'orale e potrebbe essere controproducente l'ansia da "prestazione".
                Non preoccuparti sei tu la paranoica , non ho di questi problemi...

Commenta

era un consiglio. lo so che non hai questi problemi. per ora devi concentrarti a) sull'orale b) cercare di non esser dichiarato inidoneo c) prendere (al meno) un voto dal 50 in su(50che cmq sempre limbo è).

io avendo superato tutti questi problemucci, posso, a tempo perso, abbandonarmi a cose un pò più futili, tipo la soglia minima, massima, proiezioni ecc.

ps. non rispondere che sei preparato. lo sappiamo, si vede. solo che la sfiga è sempre in agguato.

Commenta

Voglio avere FORTUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                      era un consiglio. lo so che non hai questi problemi. per ora devi concentrarti a) sull'orale b) cercare di non esser dichiarato inidoneo c) prendere (al meno) un voto dal 50 in su(50che cmq sempre limbo è).

io avendo superato tutti questi problemucci, posso, a tempo perso, abbandonarmi a cose un pò più futili, tipo la soglia minima, massima, proiezioni ecc.

ps. non rispondere che sei preparato. lo sappiamo, si vede. solo che la sfiga è sempre in agguato.
                      ma proprio per evitare che l'ansia possa prendere il sopravvento è giusto ed opportuno concedersi dei momenti di futulità .
                      PS faccio una proposta,(sono pessimista sui risultati che ne deriveranno...) siccome questa discussione riguarda le domande d'esame , per correttezza versi chi è interessato ad esse , costretto a cercare tra le numerose pagine di questa discussione , perdendo tempo prezioso , proporrei per tutto quello che non riguarda le domande d'esame , e quindi i nostri stati emotivi , le proiezioni sui voti e ogni altro , di tornare alla discussione appositamente creata AE Lombardia .

Commenta

Sto operando...
                      X