annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande Prove Orali Solo Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    si si è vero tutti i miei messaggi sono stati cancellati , non vi è pià mia traccia su questo forum

messaggi oltre soglia ho scritto...
    oh basta, tanto tu capisci solo quello che vuoi capire.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
      Perchè non dici tu il tuo fantasmagorico voto allo scritto?
      E visto che chiedi i voti degli altri, perchè non dici quando hai l'orale? Sono proprio curioso di sentire questa cima di diritto quanto vale... una cima del diritto che calpesta volentieri i diritti degli altri.
      Quando sosterrò l'orale,a differenza vostra, non avrò alcun problema a dire il mio voto

Commenta

Però hai problemi a dire il voto dello scritto. Non ti sembra contraddittorio?
        Cos'hai Santi in Paradiso che ti permettono di dire con certezza che l'orale filerà liscio come vai cantando?
        Guarda che a tante persone (preparate) hanno abbassato il voto e i voti più alti li hanno presi quelli che in graduatoria non erano granchè, e in realtà non sono stati granchè neanche all'orale: una persona laureata in economia ha avuto difficoltà a spiegare il piano dei conti e le scritture contabili...e guarda un pò ha avuto anche un bel voto...
        Invece una ragazza che è andata discretamente a tutte e tre le domande (e che paragonata a questa di economia era andata decisamente meglio) è stata addirittura dichiarata NI.
        All'orale può succedere tutto e il contrario di tutto, non bisogna fermarsi a guardare il proprio risultato e far finta di non vedere quello che accade intorno.
        Il colpo di scena arriva a fine giornata quando vedi che i voti pìù alti li hanno dati a quelli che hanno fatto delle figure di xxxx davanti a tanta gente.
        E non raccontatemi la favoletta che in Lombardia non ci sono i raccomandati.

Commenta

Però hai problemi a dire il voto dello scritto. Non ti sembra contraddittorio?
          Cos'hai Santi in Paradiso che ti permettono di dire con certezza che l'orale filerà liscio come vai cantando?
          Guarda che a tante persone (preparate) hanno abbassato il voto e i voti più alti li hanno presi quelli che in graduatoria non erano granchè, e in realtà non sono stati granchè neanche all'orale: una persona laureata in economia ha avuto difficoltà a spiegare il piano dei conti e le scritture contabili...e guarda un pò ha avuto anche un bel voto...
          Invece una ragazza che è andata discretamente a tutte e tre le domande (e che paragonata a questa di economia era andata decisamente meglio) è stata addirittura dichiarata NI.
          All'orale può succedere tutto e il contrario di tutto, non bisogna fermarsi a guardare il proprio risultato e far finta di non vedere quello che accade intorno.
          Il colpo di scena arriva a fine giornata quando vedi che i voti pìù alti li hanno dati a quelli che hanno fatto delle figure di xxxx davanti a tanta gente.
          E non raccontatemi la favoletta che in Lombardia non ci sono i raccomandati.
          Concordo pienamente con free rider... anche la mia prova era nel confronto con gli altri buona, ma alla fine della giornata il mio voto è stato il più basso. Fatevi un pò i conti!

Commenta

Non ho certo parlato di certezze , tuttavia ,come ho sempre detto ,chi è veramente preparato ha buone possibilità di fare un ottimo esame.
            Non si sono viste persone andare veramente bene e non prendere un buon voto , almeno parlo per quello che ho visto io . Inoltre , per quello che ho visto grosse ingiustizie non se ne sono viste , a differenza di quanto capita in altri concorsi . Non ho detto che raccomandazioni non esistano o cose di questo tipo .
            I conti a me piace farli alla fine , per cui penso di rendere noto il mio voto quando avrò completato l'esame , sempre che mi vada ancora di farlo , visto che qualcuno che manco si è degnato di dire il proprio , la pone anche come una sorta di sfida

Commenta

Originariamente inviato da 79cristina Visualizza il messaggio
              Concordo pienamente con free rider... anche la mia prova era nel confronto con gli altri buona, ma alla fine della giornata il mio voto è stato il più basso. Fatevi un pò i conti!
              mi spiace dirlo , ma credo che tu è free rider siate di parte avendo sostenuto l'esame , a differenza mia che ho vissuto la cosa come spettatore. Qualche divergenza di valutazione tra il mio giustizio e quello della commissione vi sarà anche stato , ma assolutamente nulla di scandaloso , o addirittuta come qualcuno vuole far credere che i migliori voti li prendano quelli che vanno peggio

Commenta

Ma cosa vuoi che m'importi del tuo voto, la sfida l'avevi lanciata tu a baluba e io l'ho semplicemente rilanciata a te come provocazione...mica 6 obbligato a dire il tuo voto, però non devi chiederlo nemmeno agli altri.
                Sono il primo a dire che chi non ha voglia di postare domende o voto personale esercita un proprio diritto.
                Ho solo contestato chi suggeriva di postare domande sbagliate.
                E magari ho invitato a postare la graduatoria (anonima) che esce in giornata.
                Del voto delle singole persone non m'importa una cipparola.

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                  mi spiace dirlo , ma credo che tu è free rider siate di parte avendo sostenuto l'esame , a differenza mia che ho vissuto la cosa come spettatore. Qualche divergenza di valutazione tra il mio giustizio e quello della commissione vi sarà anche stato , ma assolutamente nulla di scandaloso , o addirittuta come qualcuno vuole far credere che i migliori voti li prendano quelli che vanno peggio
                  Concordo che vederlo da fuori e viverlo da dentro è molto diverso.
                  Io non apro bocca su quello che è successo in giorni in cui non ero presente, posso dire la mia sul mio orale e sicuramente posso non essere pefettamente imparziale.
                  Però io ricordo per filo e per segno le domande sorteggiate e le risposte dei candidati.
                  E ti posso garantire che alcuni, ieri, hanno avuto un posto di lavoro assolutamente non guadagnato.

Commenta

Concordo che vederlo da fuori e viverlo da dentro è molto diverso.
                    Io non apro bocca su quello che è successo in giorni in cui non ero presente, posso dire la mia sul mio orale e sicuramente posso non essere pefettamente imparziale.
                    Però io ricordo per filo e per segno le domande sorteggiate e le risposte dei candidati.
                    E ti posso garantire che alcuni, ieri, hanno avuto un posto di lavoro assolutamente non guadagnato.
                    se ricordi per filo e per segno le domande , sarebbe un bel gesto postarle , mi sembra al momento tu ne abbia postate poche

Commenta

Caro io ho detto che ricordo per filo e per segno le domande e le correlative risposte dei candidati che ho ascoltato...rileggiti il mio post, e comunque durante l'idoneità di inglese e quella di informatica ne ho persa qualcuna, non ho il dono dell'ubiquità a differenza di altri...postale tu quelle che hai sentito il primo giorno non mi risulta che tu ne abbia indicata una sola, hai solo tessuto le lodi del giudizio della commissione.
                      Commissione che fino al giorno prima contestavi...

Commenta

Sto operando...
                      X