dopo una dura giornata di lavoro eccomi qui la sera con il simone davanti a leggere contabilità aziendale, speranze di passare l'orale pari a zero....non so un *****...dire che sono in alto mare é un eufemismo...
volevo esprimere anch'io solidarietà a sil80, cara sil non sentirti sola in questo momento....io verrò quasi sicuramente segato ma onestamente non dobbiamo lasciarci andare, so che é dura ma dobbiamo cercare di andare avanti. Non sentirti una nullità solo perché ti hanno chiesto il lifting delle perdite e tu non hai saputo rispondere....si fottano tutti!!
se non ti hanno voluto prendere é solo perché non ti meritano, non hanno saputo apprezzare le tue qualità professionali che, sono certo, sono innumerevoli....
Anzi sai che ti dico? se l'AE vuole che le persone sappiano queste cose inutili quasi quasi é meglio che non ci entro, preferisco restare nella mia "ignoranza".
Non voglio certo diventare come loro, privi di qualsiasi logica umana.
Propongo anzi al forum, ogni volta che postiamo in questa sezione, di scrivere
"anche io sono con sil80"
e poi scrivere il testo dell'intervento.
Beh ora tra poco vado a nanna domani devo di nuovo lavorare.
le bare fiscali...che ***** è?
è una barzalletta...comunque... giuro che mi verrebbe da ridere
...basta aggiungere "fiscale" a qualcosa di concreto (tappo, bottiglia, forchetta) e lo mettono nell'urna.
penso che fino a fine settembre non verrò molto, dal momenmto che preferisco fermarmi a quello che so e non andare oltre (se non ripetere le cose che già ho fatto)---- e vi consiglio anche a voi di fare lo stesso, perchè se non è la bara fiscale, esce la tomba fiscale, c'è sempre qualcosa di fiscale che non sappiamo...quindi .......
Bare fiscali: societa` disastrate che vengono acquistate solo per poter scaricare le perdite...credo...spero...
Ciao a tutti!..vi sto seguendo da un po' e siete tutti meravigliosi, con le vostre domande, risposte e tutte le cose divertenti che scrivete..mi aiutate tanto a non sentirmi sola in questa bara concorsuale...ho l'orale il 12 settembre a Torino e mi sto rendendo conto che non so nulla...AIUTOOOO
hanno dato voti molto alti.ovviamente se li saranno meritati. ma come si fa a prendere 9/9/9.
altra domanda:come mai quei decimi all'orale?sai se sono i famigerati punti aggiuntivi? grazie.
mi associo alla seconda domanda...come è possibile attribuire ad un orale un voto con dei punti decimali??? già è difficile stabilire con obiettività se uno si merita un 23 piuttosto che un 24, come si può dire che uno si sia meritato un 23,343?? sono i punti bonus? se si, si può in qualche modo sapere come vengono calcolati?
Bare fiscali: societa` disastrate che vengono acquistate solo per poter scaricare le perdite...credo...spero...
Ciao a tutti!..vi sto seguendo da un po' e siete tutti meravigliosi, con le vostre domande, risposte e tutte le cose divertenti che scrivete..mi aiutate tanto a non sentirmi sola in questa bara concorsuale...ho l'orale il 12 settembre a Torino e mi sto rendendo conto che non so nulla...AIUTOOOO
mi associo alla seconda domanda...come è possibile attribuire ad un orale un voto con dei punti decimali??? già è difficile stabilire con obiettività se uno si merita un 23 piuttosto che un 24, come si può dire che uno si sia meritato un 23,343?? sono i punti bonus? se si, si può in qualche modo sapere come vengono calcolati?
Penso che li mettano per fare cifra tonda finale con il voto dello scritto: mi rifiuto di pensare che notino la differenza tra un 22,33 e un 22,32...
Commenta