annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

eh?... bè devi avere molta memoria complimenti..

Commenta

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
      eh?... bè devi avere molta memoria complimenti..
      Non mi lamento . Ovviamente non posso imparare tutto "per filo e per segno " ,cerco nel mio piccolo di studiare con intelligenza , sintetizzando o "saltando" ove opportuno e soffermandomi sulle cose di maggiore importanza

Commenta

quindi secondo te quali sono i teorici + importanti di sc delle finanze visto che sei molto preparato?..grazie mille se vorrai aiutarmi

Commenta

quindi secondo te quali sono i teorici + importanti di sc delle finanze visto che sei molto preparato?..grazie mille se vorrai aiutarmi
          Grazie per il complimento ma non merito tanto , anche perchè soprattutto in tale materia non ritengo di avere una grande preaparazione . Personalmente, cercherei di approfondire le prime 200 pagine circa del Simone (il testo solo di scienze) non mi sembra una cosa impossibile . IN sostanza la parte inerente le varie teoria degli studiosi . La seconda parte puoi tralasciarla (per esigenze di tempo) perchè la si studia in tributario

Commenta

grazie mille, ricordo che sul forum girando trovai 1 ragazza cui chiesero Weber che nn c'è sul simone per qsto mi sto preoccupando, di fronte ad 1 dom così che si fa
            Weber non c'entra nulla con l'organizzazione aziendale, già Mintzberg (io ho stampato un po' di cose ma non so se farò in tempo a leggerle, come sai ho l'esame tra 12 giorni) è al limite e costui non c'è sul Simone, ma Weber proprio no.
            Gabriele

Commenta

Non sapevo fossi laureato in scienza dell'organizzazione aziendale.
              Weber c'entra sempre.
              Guarda l'allegato.
              File allegati
              [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
              Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

proposta indecente

Per Scaluzzi, sicuramente tu mi puoi aiutare

Allora visto che ho l'orale il 25 settembre e: 1) sono ancora fermo su tributario, molte cose non me le ricordo 2) devo fare ancora l'annuario 3) devo fare ancora il simone

io stavo pensando se ti regalo il mio conto corrente online in cambio ti presenteresti al posto mio all'orale? Così riusciamo a battere persino Squinzy, Roman & Co. che ne pensi?

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAH :-)

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Weber non c'entra nulla con l'organizzazione aziendale, già Mintzberg (io ho stampato un po' di cose ma non so se farò in tempo a leggerle, come sai ho l'esame tra 12 giorni) è al limite e costui non c'è sul Simone, ma Weber proprio no.

chi è weber mò?ah tanto che ci siete, mi indicate il nome di qualche altro illustre studioso?meglio farmi weber che il ruling passivo.

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                    chi è weber mò?ah tanto che ci siete, mi indicate il nome di qualche altro illustre studioso?meglio farmi weber che il ruling passivo.
                    Cribbio ma sei laureata in economia e chiedi a noi consiglio? Dovresti essere tu quella che ci illumina...

Commenta

ciccio, basta a rincorrere i miei messaggi. capisco che hai tempo da xdere, ma cerchi sempre lo scontro. non mi interessa lo scambio di opinioni con te.sono le ultime 3 parole che ti dedico.

ps:aggiorna l'archivio utenti. non ho la laurea in economia.e forse nanche una laurea.

Commenta

Sto operando...
                      X