annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il 25?
    Perfetto...allora io prima faccio la prova con il mio orale poi se va bene faccio pure il tuo.
    Però tu preparati lo stesso!
    Non conterei troppo su di me.
    Da lunedì il mio tempo per studiare scemerà schifosamente!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

la vita

tutti questo spreco di pagine di form per una parola male espressa/interpretata?
      consiglierei un bel psicoterapeuta per eliminare le acidità espresse da il Baluba nei confronti dei poveri ragazzi che stanno studiando.

Vorrei esprimere solo 2 concetti:
      1)la vita non si basa sulle capacità, tu puoi essere il più bravo del mondo ma se non hai gli agganci giusti non vai da nessuna parte.
      2)prima o poi andiamo a finire tutti sotto terra, anche i talentuosi...

...quindi tu che non hai studiato e non sei nemmeno talentuosa (come da tue parole) puoi anche andare al mare. ciao ciao...

Commenta

Alla faccia dell'attimo di relax...

Commenta

Beh, se sei il più bravo del mondo non penso si abbiano grossi problemi.
          Finisci prima su un libro di testo (da te scritto), poi su altri libri di testo (da altri scritti) e poi sotto terra come gli altri.

Commenta

mizzica(x non dire altro)tutta sta fatica senza riuscire a farsi capire. si confondono i piani della discussione. non è questione di interpretazione, la parola talento ha un significato. mò ce riprovo:a)persone normali, studio, fatica, ****, raccomandazioni, sfiga.b) talento.
            deppiù non posso fare.
            starei al mare(anzi no, non mi aggrada più de tanto) ma ho un concorso ed orali avv a breve. ae nei ritagli de tempo. e oggi ho fatto quasi vacanza.avessi talento.......
            Ultima modifica di baluba33; 24-08-2007, 15:55.

Commenta

baluba ma non dovevi vincere il concorso per trovare lavoro, Milano e marito?
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
                mizzica(x non dire altro)tutta sta fatica senza riuscire a farsi capire. si confondono i piani della discussione. non è questione di interpretazione, la parola talento ha un significato. mò ce riprovo:a)persone normali, studio, fatica, ****, raccomandazioni, sfiga.b) talento.
                deppiù non posso fare.
                starei al mare(anzi no, non mi aggrada più de tanto) ma ho un concorso ed orali avv a breve. ae nei ritagli de tempo. e oggi ho fatto quasi vacanza.avessi talento.......
                Il solo talento non serve se non viene coltivato . Solo una persona molto superficiale, può pensare che essendo talentuasa può evitare di studiare o può farlo molto meno degli altri . Questo vale per lo studio, come per ogni altra cosa. Ho conosciuto degli sportivi, sono stato per anni amico di un campione mondiale di uno sport molto duro ( e non sto a raccontare i dettagli) che aveva un talento straordianario , le cose che riusciva a fare lui nel suo sport non le ho viste fare a nessuno , eppure passava il giorno intero ad allenarsi ...

Commenta

infatti, secondo te xchè mi arrovello su accertamenti e company nei ritagli di tempo. ovvio, x trovare marito e x vivere a milano. ora che mi ci hai fatto pensare, mi sono rattristata. mi segano e va a paripatetiche il mio progetto di trovare uno straccio di marito. mi dici chi è weber please?

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Beh, se sei il più bravo del mondo non penso si abbiano grossi problemi.
                    Finisci prima su un libro di testo (da te scritto), poi su altri libri di testo (da altri scritti) e poi sotto terra come gli altri.
                    Scaluzzi... tu saresti sprecato all'AE, hai davvero.... talento!!
                    [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

si infatti

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                      Il solo talento non serve se non viene coltivato . Solo una persona molto superficiale, può pensare che essendo talentuasa può evitare di studiare o può farlo molto meno degli altri . Questo vale per lo studio, come per ogni altra cosa. Ho conosciuto degli sportivi, sono stato per anni amico di un campione mondiale di uno sport molto duro ( e non sto a raccontare i dettagli) che aveva un talento straordianario , le cose che riusciva a fare lui nel suo sport non le ho viste fare a nessuno , eppure passava il giorno intero ad allenarsi ...
                      concordo che deve essere coltivato....pensavo che potesse essere sottointeso( la coltura del medesimo).non era così.

Commenta

Sto operando...
                      X