annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
    infatti, secondo te xchè mi arrovello su accertamenti e company nei ritagli di tempo. ovvio, x trovare marito e x vivere a milano. ora che mi ci hai fatto pensare, mi sono rattristata. mi segano e va a paripatetiche il mio progetto di trovare uno straccio di marito. mi dici chi è weber please?
    Perché lo vuoi sapere? Weber è il "padre" della burocrazia moderna, ma statale, non mi risulta abbia nulla a che fare con l'organizzazione aziendale.
    Se ci mettiamo pure a fare le materie per analogia stiamo freschi.
    Ma, caro esperto, visto che tu sei un vincitore del precedente concorso, come mai sei sempre stato così parco di notizie, non puoi dirci qualcosa?
    Tipo che domande ti fecero, se le domande poi vengono rimesse nell'urna, quante domande ci sono dentro le urne, ecc.????
    Gabriele

Commenta

concordo che deve essere coltivato....pensavo che potesse essere sottointeso( la coltura del medesimo).non era così.
      Non si evince certo questo se dici " se avevo talento sarei andata a mare" , sarebbe stato coerente dire, se non lo avevo le capacità (talento =attitudine) ,non sprecavo tempo sui libri e sarei andata a passeggio...

Commenta

amministrativo, civile e penale le studio da anni e come giustamente dici tu, necessitano di un approfondimento continuo. ci sarà un motivo, se ho passato senza aprire libro sti quiz, arrivando fra i primi 80.mica posso avere una botta di **** totale(parziale si),quanto al talento, le difficoltà dei concorsi ecc. io rimango nella mia idea, tu della tua.
        poi anche io vorrei essere nella tua situazione e non versare nella mia totale ignoranza.su questo punto non posso che concordare.altra cosa: tempo fa ti avevo chiesto quando avevi gli orali e se preparavi altro. tu mi hai risposto che ti stavi concentrando su questo e che li avevi tardi.(ecco xchè mi sono permessa, avrò capito male, non mi so spiegare e non capisco, sto messa bene oh)

Commenta

amministrativo, civile e penale le studio da anni e come giustamente dici tu, necessitano di un approfondimento continuo. ci sarà un motivo, se ho passato senza aprire libro sti quiz, arrivando fra i primi 80.mica posso avere una botta di **** totale(parziale si),quanto al talento, le difficoltà dei concorsi ecc. io rimango nella mia idea, tu della tua.
          poi anche io vorrei essere nella tua situazione e non versare nella mia totale ignoranza.su questo punto non posso che concordare.altra cosa: tempo fa ti avevo chiesto quando avevi gli orali e se preparavi altro. tu mi hai risposto che ti stavi concentrando su questo e che li avevi tardi.(ecco xchè mi sono permessa, avrò capito male, non mi so spiegare e non capisco, sto messa bene oh)
          Appunto ,capisco che tu sia confusa, ma se ti rassereni un attimo e rifletti , ti renderai conto che 3 mesi vanno stretti a tutti per studiare una tale mole di materie , per cui nessuno, nemmeno chi ha l'orale il 31 ottobre , può permettersi di dire mi avanza tempo come faccio a farlo passare. Tutti quelli che si rendono conto della gravosità dell'impegno , avrebbero gradito averne di più perchè si rendono conto che in un tempo così breve , non è umanamente possibile approfondire tutto.
          Vero che ho detto che gli orali li faccio tardi ,e che non sto preparando altri concorsi (come tu invece consigliavi ), ma non ho certo detto che non lavoro o non faccio altro . (anzi mi è capitato di dire tempo fa che oltre a studiare lavoro pure...).
          Circa il discorso degli altri concorsi , non che non avrei di che studiare, perchè saprete bene che sono usciti diversi concorsi interessanti ( per noi comuni mortali che pure non versiamo nel tuo stato di ignoranza come tu stessa dici) INPS,INAIL, PREFETTURA etc... , ma semplicemente ho fatto una scelta e ritengo che per il momento sia più proficuo dedicarmi a questo . Modestamente credo di sapermi organizzare a differenza tua che ti ritrovi nella situazione in cui ti ritrovi...
          Non vengo a consigliarti lo psicologo come pure qualcuno ha fatto , però potresti almeno avere l'umilità di non ergerti a dare consigli , sia perchè non rischiesti , sia perchè non avendo preparazione (per tua ammissione) e non essendoti saputa organizzare , sei l'ultima persona che potrebbe darli

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            Il solo talento non serve se non viene coltivato . Solo una persona molto superficiale, può pensare che essendo talentuasa può evitare di studiare o può farlo molto meno degli altri . Questo vale per lo studio, come per ogni altra cosa. Ho conosciuto degli sportivi, sono stato per anni amico di un campione mondiale di uno sport molto duro ( e non sto a raccontare i dettagli) che aveva un talento straordianario , le cose che riusciva a fare lui nel suo sport non le ho viste fare a nessuno , eppure passava il giorno intero ad allenarsi ...
            Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            Perché lo vuoi sapere? Weber è il "padre" della burocrazia moderna, ma statale, non mi risulta abbia nulla a che fare con l'organizzazione aziendale.
            Ma, caro esperto, visto che tu sei un vincitore del precedente concorso, come mai sei sempre stato così parco di notizie, non puoi dirci qualcosa?
            Tipo che domande ti fecero, se le domande poi vengono rimesse nell'urna, quante domande ci sono dentro le urne, ecc.????
            gabri, lo voglio sapere, xchè oggi di sfuggita sul forum,qualcuno ha parlato di sto tizio, mi pare scaluz,e siccome non so chi sia, chiedevo. cmq grassie.sempre gentile.

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              A domanda rispondo!
              Le domande che hanno fatto a me non posso rivelarle perché sarei immediatamente scoperto nel mio ufficio e non so come sarebbe preso questo tentativo di "evasione", mi dispiace!
              Per il resto, altre cattive notizie: voci incontrollate di corridoio riferiscono che al precedente concorso c'era la domanda su Weber, sul benchmarking, la curva di gauss e altre cose, francamente, alle quali non si poteva rispondere proprio!
              Le domande vengono rimesse nell'urna alla fine della giornata e sono in numero molto superiore al numero di candidati presenti. Quando l'ultimo "pesca" la domanda, nell'urna ci sono ancora molte domande (l'urna è un cartone aperto con i foglietti con le domande ripiegati dentro).
              [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

non sono confusa,io mi trovo in questa situazione xchè la voglio, ma che considerazione è la tua. cerco di fare il possibile. mica me lo ha ordinato il dottore di fare ste cose. poi che ne so che senza aprire libro(xchè studio certe cose da anni) passo ae e scritti avvocato. se si accavallano xchè il fato vuole così, che ce posso fare. a rinunciare, non rinuncio. fallirò, ma io provo. anche l'altro concorso, lo vado a fare xchè voglio.boh, mi pare un dialogo fra sordi. vado a fumarmi na sigaretta.

Commenta

Ti prego, giustizia, non stare a bacchettare sempre chi commette qualche svarione grammaticale o sintattico! Anche io li noto, però non scrivo ogni volta un post per riprendere tizio, caio e sempronio. Rem tene, verba sequntur.
                  [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                    Ti prego, giustizia, non stare a bacchettare sempre chi commette qualche svarione grammaticale o sintattico! Anche io li noto, però non scrivo ogni volta un post per riprendere tizio, caio e sempronio. Rem tene, verba sequntur.
                    Forse stai facendo confusione, non sono mai intervenuto per fare correzioni grammaticali o sintattiche , anzi, al contrario feci notare che la trovo una cosa di cattivo gusto ...
                    Ultima modifica di giustizia; 24-08-2007, 17:38.

Commenta

non sono confusa,io mi trovo in questa situazione xchè la voglio, ma che considerazione è la tua. cerco di fare il possibile. mica me lo ha ordinato il dottore di fare ste cose. poi che ne so che senza aprire libro(xchè studio certe cose da anni) passo ae e scritti avvocato. se si accavallano xchè il fato vuole così, che ce posso fare. a rinunciare, non rinuncio. fallirò, ma io provo. anche l'altro concorso, lo vado a fare xchè voglio.boh, mi pare un dialogo fra sordi. vado a fumarmi na sigaretta.
                      Appunto vuoi organizzarti in questo modo fai pure , sono fatti tuoi , non certo problemi del forum . Cmq evita pure di dare a me consigli , perchè quelli li richiedo alla persone che stimo , e con tutto il rispetto non sei tra queste. Senza offesa e senza rancore , credo si possa passare a parlare di altro ...

Commenta

Sto operando...
                      X