Originariamente inviato da Lauly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attimo di relax
Comprimi
X
-
La domanda era quella sulle società di professionisti o qualcosa del genere (ho rimosso).Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioProseguo ma ormai mi affido completamente al ****.
“A o B?” chiedo al mio vicino.
“B...metti B me la sento”
E io eseguo
...............................
........................
Ah, la risposta giusta era naturalmente A.
ahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!!!![i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
e ma gioia mia perchè per contabilità o tributario la mole è minore? Mi rendo conto il tempo è poco , però io faccio le mie valutazioni sulla base delle domande dello scorso anno e almeno mi sono procurato un manuale della Simone solo di scienze delle finanze.Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiodici Giustizia? Ma come si fa ad approfondire scienza delle finanze, le teorie sono moltissime...dico nn è nemmeno poi 1 materia kosì fondamentale ..tu dove la fai?
Sarà pure una materia "minore", ma all'orale può capitare che 1 delle tre domande capiti in questa materia , per cui questi raggionamenti non li condivido .
Commenta
-
Beh, io qualche reminiscenza di Weber ce l'ho dall'università.
Ma Weber allora ha a che fare anche con organizzazione aziendale.
Se ti chiedono Weber...tiri fuori il calendarietto che avevi saggiamente riposto nella tasca e inizi a bestemmiare con ordine.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
No ho più di 1 manuale per ogni materiaOriginariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiosi capisco Giustizia, ma allora tu hai 1 manuale per ogni materia? Io ho già integrato il simone con altri testi ma non di scienza delle finanze o di organizz aziendale...per queste 2 materie credevo potesse essere suff..
Commenta

Commenta