annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggio
    grazie mille, ricordo che sul forum girando trovai 1 ragazza cui chiesero Weber che nn c'è sul simone per qsto mi sto preoccupando, di fronte ad 1 dom così che si fa
    Appunto ,se hai letto le domande ,avrai verificato che per tale materia, il manuale della Simone è decisamente lacunoso .

Commenta

Proseguo ma ormai mi affido completamente al ****.
      “A o B?” chiedo al mio vicino.
      “B...metti B me la sento”
      E io eseguo
      ...............................
      ........................

Ah, la risposta giusta era naturalmente A.

ahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!

Commenta

dici Giustizia? Ma come si fa ad approfondire scienza delle finanze, le teorie sono moltissime...dico nn è nemmeno poi 1 materia kosì fondamentale ..tu dove la fai?

Commenta

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
          Proseguo ma ormai mi affido completamente al ****.
          “A o B?” chiedo al mio vicino.
          “B...metti B me la sento”
          E io eseguo
          ...............................
          ........................

Ah, la risposta giusta era naturalmente A.

ahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!!!!
          La domanda era quella sulle società di professionisti o qualcosa del genere (ho rimosso).
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Lauly non preoccuparti di Weber....io sono disperato per tributario, altroché! certo, anche per le altre materie sono preoccupato, ma mai come per tributario!

Commenta

dici Giustizia? Ma come si fa ad approfondire scienza delle finanze, le teorie sono moltissime...dico nn è nemmeno poi 1 materia kosì fondamentale ..tu dove la fai?
              e ma gioia mia perchè per contabilità o tributario la mole è minore? Mi rendo conto il tempo è poco , però io faccio le mie valutazioni sulla base delle domande dello scorso anno e almeno mi sono procurato un manuale della Simone solo di scienze delle finanze.
              Sarà pure una materia "minore", ma all'orale può capitare che 1 delle tre domande capiti in questa materia , per cui questi raggionamenti non li condivido .

Commenta

Beh, io qualche reminiscenza di Weber ce l'ho dall'università.
                Ma Weber allora ha a che fare anche con organizzazione aziendale.

Se ti chiedono Weber...tiri fuori il calendarietto che avevi saggiamente riposto nella tasca e inizi a bestemmiare con ordine.

Commenta

togli una g va!

Commenta

si capisco Giustizia, ma allora tu hai 1 manuale per ogni materia? Io ho già integrato il simone con altri testi ma non di scienza delle finanze o di organizz aziendale...per queste 2 materie credevo potesse essere suff..

Commenta

si capisco Giustizia, ma allora tu hai 1 manuale per ogni materia? Io ho già integrato il simone con altri testi ma non di scienza delle finanze o di organizz aziendale...per queste 2 materie credevo potesse essere suff..
                      No ho più di 1 manuale per ogni materia

Commenta

Sto operando...
                      X