Originariamente inviato da Lauly
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attimo di relax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggioProseguo ma ormai mi affido completamente al ****.
“A o B?” chiedo al mio vicino.
“B...metti B me la sento”
E io eseguo
...............................
........................
Ah, la risposta giusta era naturalmente A.
ahahahahahahahahahhahahahahahahahah!!!!![i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiodici Giustizia? Ma come si fa ad approfondire scienza delle finanze, le teorie sono moltissime...dico nn è nemmeno poi 1 materia kosì fondamentale ..tu dove la fai?
Sarà pure una materia "minore", ma all'orale può capitare che 1 delle tre domande capiti in questa materia , per cui questi raggionamenti non li condivido .
Commenta
-
Beh, io qualche reminiscenza di Weber ce l'ho dall'università.
Ma Weber allora ha a che fare anche con organizzazione aziendale.
Se ti chiedono Weber...tiri fuori il calendarietto che avevi saggiamente riposto nella tasca e inizi a bestemmiare con ordine.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiosi capisco Giustizia, ma allora tu hai 1 manuale per ogni materia? Io ho già integrato il simone con altri testi ma non di scienza delle finanze o di organizz aziendale...per queste 2 materie credevo potesse essere suff..
Commenta
Commenta