eh?... bè devi avere molta memoria complimenti..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attimo di relax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggioeh?... bè devi avere molta memoria complimenti..
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggioquindi secondo te quali sono i teorici + importanti di sc delle finanze visto che sei molto preparato?..grazie mille se vorrai aiutarmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Lauly Visualizza il messaggiograzie mille, ricordo che sul forum girando trovai 1 ragazza cui chiesero Weber che nn c'è sul simone per qsto mi sto preoccupando, di fronte ad 1 dom così che si faGabriele
Commenta
-
proposta indecente
Per Scaluzzi, sicuramente tu mi puoi aiutare
Allora visto che ho l'orale il 25 settembre e: 1) sono ancora fermo su tributario, molte cose non me le ricordo 2) devo fare ancora l'annuario 3) devo fare ancora il simone
io stavo pensando se ti regalo il mio conto corrente online in cambio ti presenteresti al posto mio all'orale? Così riusciamo a battere persino Squinzy, Roman & Co. che ne pensi?
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHAH :-)
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioWeber non c'entra nulla con l'organizzazione aziendale, già Mintzberg (io ho stampato un po' di cose ma non so se farò in tempo a leggerle, come sai ho l'esame tra 12 giorni) è al limite e costui non c'è sul Simone, ma Weber proprio no.
chi è weber mò?ah tanto che ci siete, mi indicate il nome di qualche altro illustre studioso?meglio farmi weber che il ruling passivo.
Commenta
-
Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggiochi è weber mò?ah tanto che ci siete, mi indicate il nome di qualche altro illustre studioso?meglio farmi weber che il ruling passivo.
Commenta
Commenta