mai contraddetta...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un attimo di relax
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioBeh, non è che io sia del nord.
Comunque quel pezzo fa parte di un romanzo.
E di un romanzo non si giudicano nè le idee nè le parole.
Altrimento Irvine Welsh sarebbe in carcere da tempo.
Cmq lo stile e la qualità possono essere valutati per l'illustre scrittore , così come per uno sconosciuto che scrive per diletto...
Poi , se vuoi solo complimenti , non postare nei forum , manda direttamente le tue "opere d'arte" agli amici tramite mail...
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioAh già ,dimenticavo che adesso sei diventato un "artista" ...
Cmq lo stile e la qualità possono essere valutati per l'illustre scrittore , così come per uno sconosciuto che scrive per diletto...
Poi , se vuoi solo complimenti , non postare nei forum , manda direttamente le tue "opere d'arte" agli amici tramite mail...[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Se ti racconto del cambio penserai che son matta..siamo al 31 luglio.. dopo la scoperta di essere passata...(e dopo esser rimasta scioccata)mi trovavo su 1 altro pc che non era il mio e per connettermi al forum dovevo dare la pass che in quel momento folle non ricordavo...kosì mi sono dovuta iscrivere di nuovo..con 1 altro nick ..lauly è 1 pò kosì..ma è + semplice di silvia 30 no?
Commenta
-
scaluzzi mi aiuti a svelare 1 mistero? nessuno mi ha saputo risp..ma scienza delle finanze secondo te è suffic sul simone?Intendo riferirmi ai vari teorici( che sono 1 marea)..perchè so che uscirono lo scorso concorso dei teorici nn presenti sul simone....ma come si fa? se si va a vedere ce se sono moltissimi
Commenta
-
Ti dico...io ho studiato sul Leccisotti che ogni tanto il Simone cita e non aggiunge altri autori.
E mi pare che anche il Cosciani stia più o meno sugli stessi nomi.
Studiare altri autori non vale proprio la pena.
Considera che molti di quelli citati sul Simone sono appena accennati e alcuni abbastanza pleonastici a mio modestissimo parere.
Non penso proprio esca una domanda sul pensiero del Wicksell o di Ursala Hicks.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggioNessuno ti ha obbligato a scaricarlo o a leggerlo o a commentarlo.
PS cmq non prendertela è solo la mia modesta opinione
Commenta
Commenta