annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un attimo di relax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mai contraddetta...

Commenta

Ps:ma sai che mi piaceva più l'altro nick.
      Con questo mi si intreccia la lingua.
      [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
      Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
        Beh, non è che io sia del nord.
        Comunque quel pezzo fa parte di un romanzo.
        E di un romanzo non si giudicano nè le idee nè le parole.
        Altrimento Irvine Welsh sarebbe in carcere da tempo.
        Ah già ,dimenticavo che adesso sei diventato un "artista" ...
        Cmq lo stile e la qualità possono essere valutati per l'illustre scrittore , così come per uno sconosciuto che scrive per diletto...
        Poi , se vuoi solo complimenti , non postare nei forum , manda direttamente le tue "opere d'arte" agli amici tramite mail...

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          Ah già ,dimenticavo che adesso sei diventato un "artista" ...
          Cmq lo stile e la qualità possono essere valutati per l'illustre scrittore , così come per uno sconosciuto che scrive per diletto...
          Poi , se vuoi solo complimenti , non postare nei forum , manda direttamente le tue "opere d'arte" agli amici tramite mail...
          Nessuno ti ha obbligato a scaricarlo o a leggerlo o a commentarlo.

Commenta

Boh, non so, Lauly mi sa di Moccia (che spero perisca presto).

Commenta

Se ti racconto del cambio penserai che son matta..siamo al 31 luglio.. dopo la scoperta di essere passata...(e dopo esser rimasta scioccata)mi trovavo su 1 altro pc che non era il mio e per connettermi al forum dovevo dare la pass che in quel momento folle non ricordavo...kosì mi sono dovuta iscrivere di nuovo..con 1 altro nick ..lauly è 1 pò kosì..ma è + semplice di silvia 30 no?

Commenta

scaluzzi mi aiuti a svelare 1 mistero? nessuno mi ha saputo risp..ma scienza delle finanze secondo te è suffic sul simone?Intendo riferirmi ai vari teorici( che sono 1 marea)..perchè so che uscirono lo scorso concorso dei teorici nn presenti sul simone....ma come si fa? se si va a vedere ce se sono moltissimi

Commenta

Ti dico...io ho studiato sul Leccisotti che ogni tanto il Simone cita e non aggiunge altri autori.
                  E mi pare che anche il Cosciani stia più o meno sugli stessi nomi.
                  Studiare altri autori non vale proprio la pena.
                  Considera che molti di quelli citati sul Simone sono appena accennati e alcuni abbastanza pleonastici a mio modestissimo parere.
                  Non penso proprio esca una domanda sul pensiero del Wicksell o di Ursala Hicks.

Commenta

grazie mille, ricordo che sul forum girando trovai 1 ragazza cui chiesero Weber che nn c'è sul simone per qsto mi sto preoccupando, di fronte ad 1 dom così che si fa

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                      Nessuno ti ha obbligato a scaricarlo o a leggerlo o a commentarlo.
                      Appunto chi parla di obbligo ho fatto valere un mio diritto vedi, sei riuscito a farmi parlare di diritto anche nella sezione relax...
                      PS cmq non prendertela è solo la mia modesta opinione

Commenta

Sto operando...
                      X