annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Testi Per L'orale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quello della simone va bene. Io ho comprato quella della tribuna a 20 euro a giugno.
    Gabriele

    Commenta


      Statistica

      Qualcuno di voi ha le domande di statistica che sono state fatte in Veneto (o anche nelle altre regioni) durante gli orali dello scorso concorso?

      Commenta


        spulciando tra i vari forum ho trovato:

        campionamento, indici e variabili di probabilità, fasi dell'analisi statistica, frequenza assoluta e relativa

        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Qualcuno di voi ha le domande di statistica che sono state fatte in Veneto (o anche nelle altre regioni) durante gli orali dello scorso concorso?

        Commenta


          Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
          spulciando tra i vari forum ho trovato:

          campionamento, indici e variabili di probabilità, fasi dell'analisi statistica, frequenza assoluta e relativa
          Ciao, grazie...
          Se qualcuno ha qualche altra domanda si faccia avanti!!
          Almeno mi rendo conto di quello che non devo scartare...

          Commenta


            tuir

            Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            A me è bastato scrivere TUIR con google ,ed è comparso nella prima pagina, aggiornato al 2007.
            Se ti serve solo il TUIR ( a me serviva anche legge IVA ed altro) , allora il testo che ti hanno consigliato poco sopra va benissimo . Commentato te lo sconsiglio , a questo punto non credo vi sia il tempo materiale per studiarlo
            se vai su google e digiti TUIR, compare il tuir "aggiornato" che mostra le aliquote IRPEF 2006...

            Commenta


              Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
              se vai su google e digiti TUIR, compare il tuir "aggiornato" che mostra le aliquote IRPEF 2006...
              ahahha che ti devo dire , sono stato più fortunato ,quello che ho trovato io era aggiornato realmente al 2007

              Commenta


                mi mandi il link?

                Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                ahahha che ti devo dire , sono stato più fortunato ,quello che ho trovato io era aggiornato realmente al 2007

                Commenta


                  Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                  mi mandi il link?
                  Il link non lo ricordo , ma se cerchi con google ,e inserisci la parola "TUIR", è il primo della lista.
                  Se non erro , si tratta del sito della Basilicata. Non ti garantisco che sia aggiornato , perchè non ho approfondito, visto che ho poi comprato il codice della Simone . Ricordo che trovai on line anche un altro TUIR, con scritto aggiornato al 2007 (poi io le aliquote non le ho controllate) , però mi spiace proprio non ricordo il link .

                  Commenta


                    no problem!! io non fidandomi ho subito dato un'occhiata alle aliquote, cmq nel dubbio meglio comprarlo.

                    Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Il link non lo ricordo , ma se cerchi con google ,e inserisci la parola "TUIR", è il primo della lista.
                    Se non erro , si tratta del sito della Basilicata. Non ti garantisco che sia aggiornato , perchè non ho approfondito, visto che ho poi comprato il codice della Simone . Ricordo che trovai on line anche un altro TUIR, con scritto aggiornato al 2007 (poi io le aliquote non le ho controllate) , però mi spiace proprio non ricordo il link .

                    Commenta


                      Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
                      no problem!! io non fidandomi ho subito dato un'occhiata alle aliquote, cmq nel dubbio meglio comprarlo.
                      Concordo nella maniera più assoluta. Anche perchè l'edizione economica costa davvero poco .
                      L'unico documento che ho stampato da internet è l'annuario , ma giusto perchè si trattava del sito dell'agenzia delle entrate ed ero sicuro dell'attendibilità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X