annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

31 luglio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baluba33 Visualizza il messaggio
    non credo sia un lavoro entusiasmante,i lavori entusiasmanti non sono nei ministeri o nelle agenzie.ma non sputarci sopra, per una serie di motivi, se non hai altro x le mani.
    Vedo che concordiamo su questo punto: quindi non era solo una mia impressione...

Commenta

graduatorie marche

Sono online le graduatorie Marche!
      In bocca al lupo a tuti!

Commenta

E' uscita la graduatoria delle marche...
        purtroppo non ce l'ho fatta, come ormai immaginavo...
        ci si vede al concorso dell'inps!

in bocca al lupo a tutti e complimenti a chi ce l'ha fatta!

Commenta

che voi sappiate, è possibile avere copia della prova scritta, possibilmente con l'indicazione delle risposte corrette?

Commenta

Ecco le Marche!
            In bocca al lupo a L'Esperto e a Gabriele!

Commenta

Ho appena chiamato, mi hanno detto che il mio voto è 24.29 e l'ultimo mi pare abbia preso 24.8e qualcosa. Vi pare giustoooooo!!!!
              Se avessi concorso in un'altra regione di sicuro ce l'avrei fatta.
              Pazienza!!!!!

Commenta

si lola, ho aperto tranquillamente..

Commenta

Raga ho chiamato: 152° nelle Marche con voto 22,739 IDONEA. Voi? Gli idonei non contano niente vero? Non attingeranno mai da queste graduatorie...

Commenta

Originariamente inviato da antoclaud Visualizza il messaggio
                    Raga ho chiamato: 152° nelle Marche con voto 22,739 IDONEA. Voi? Gli idonei non contano niente vero? Non attingeranno mai da queste graduatorie...
                    Idonea/o a questa prova non ha significato. La procedura prevede che per essere ammessi all'orale bisogna aver preso almeno 21. Se, poi, i 21 sono troppi, allora tra questi accedono all'orale solo quelli che rientrano nel numero che corrisponde a 3 volte il numero dei posti messi a concorso. Quindi non esiste alcuna idoneità. Il 21 è più che altro una condizione necessaria ma non sufficiente per essere amessi all'orale.

Commenta

Purtroppo lo so gianl....vabè, mi consola il fatto che non è malaccio come posizione, pensando anche che ho studiato tra il poco e nulla specificatamente per il concorso visto che mi sono laureata un mesetto fa e non ho avuto molto tempo per concentrarmi...farò meglio la prossima volta...

ciaoooooooooooo!

Commenta

Sto operando...
                      X