Fate riferimento al manuale di tributario della simone o al compendio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un buon testo per approfondire Tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da menella Visualizza il messaggioFate riferimento al manuale di tributario della simone o al compendio???W la neve!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda, ho dimenticato di puntualizzarlo prima, faccio riferimento al compendio Edizione 2007 (400 pagine circa).
Commenta
-
Originariamente inviato da menella Visualizza il messaggioAh ecco, già meglio il manuale è di quasi 1000 pag.!!!W la neve!!!
Commenta
-
X l'orale cosa consigliate?
Io avrei pensato di studiare per tributario
14/2 - Compendio di Diritto TributarioAggiornato alla L. 24 novembre 2006, n. 286 (Misure di contrasto all'evasione) e alla L. 27 dicembre 2006, n. 296 (Legge finanziaria 2007)
autore: Gianni de Luca
edizione: 2007
pagine: 384
prezzo: € 19,00
Edizione Simone
integrato con gli esempi dell' Annuario del contribuente
e per le altre materie il manuale della Simone usato per la preparazione dello scritto.
VOI CHE NE PENSATE?
Commenta
-
Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggioPer quanto mi riguarda, ho dimenticato di puntualizzarlo prima, faccio riferimento al compendio Edizione 2007 (400 pagine circa).
Commenta
-
Ma quale demenza......
il compendio è un testo, diciamo cosi, compresso!!
Innanzitutto è solo di Tributario ed affronta gli argomenti in modo diretto senza disperdersi in teorie o considerazioni come fa un Manuale,( quello di 40euro della Simone da 960 ). E' logico che il manuale è più approfondito e dettagliato ma il tempo è quello che è.....
Spero di essere stato d'aiuto
Commenta
-
Originariamente inviato da FabioT Visualizza il messaggioMa quale demenza......
il compendio è un testo, diciamo cosi, compresso!!
Innanzitutto è solo di Tributario ed affronta gli argomenti in modo diretto senza disperdersi in teorie o considerazioni come fa un Manuale,( quello di 40euro della Simone da 960 ). E' logico che il manuale è più approfondito e dettagliato ma il tempo è quello che è.....
Spero di essere stato d'aiuto
...ma mi par di capire che quello da solo non basti!
Commenta
-
gianl
Commenta