Originariamente inviato da giustizia
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un buon testo per approfondire Tributario
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioE procuratevi l'annuario del contribuente, ci sono i casi pratici che non troverete da nessuna parte, sul tesauro mi sono già espresso, buono per passare un esame, non per questo concorso...
..........sarebbe un pò riduttivo nn credi?
poi tesauro nn è tanto odiato ne tanto amato all'agenzia come qualche altro prof.
Commenta
-
Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggioSei così sicura di aver superato lo scritto? Già lo hai saputo...e come hai fatto? Ma mi sono persa qualcosa o sei solo moooooolto previdente e ansiosa?
Ho già avuto modo di dire in altro post che credo a chi ha raccontato di aver superato la prova in buana posizione con 20 errori .
Non mi ritengo ansioso ( mi spiace deluderti forse ma sono uomo) , ma semplicemente dotato di buon senso , perchè quando vi è la necessità di preparare 10 materie in poco tempo , anche 15 giorni possono essere importanti
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioElogio la buona volontà di chi è già preocupattissimo per l'orale, ma secondo me qualcosina c'è sotto, beato a chi tiene santi in paradiso e ha saputo il suo risultato...che dire!
ci troviamo per le materie economiche che testi consigliate?
Non ho avuto nessuna informazione, se non quella che ha reso una certa "boom" ,sul numero di errori e conseguente posizione a Milano...
Credo però ,che a volte, un minimo di fiducia in se stessi ,possa aiutare anche a rendere meglio ...
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioIo non c'è l'avevo con nessuno si intenda...e sono felice per giustizia che abbia avuto la freddezza e la preparazione tale da rendere al meglio in sede concorsuale. Giustizia in che regione hai concorso?
Ho concorso per la Lombardia
Commenta
-
Relax...no?
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCome qualcun'altro ti ha fatto notare, ho avuto modo di controllare i miei errori ,sempre ovviamente con un certo margine di incertezza perchè non abbiamo le risposte ufficiali per il numero di errori che ho fatto , dovrei aver superato la prova.
Ho già avuto modo di dire in altro post che credo a chi ha raccontato di aver superato la prova in buana posizione con 20 errori .
Non mi ritengo ansioso ( mi spiace deluderti forse ma sono uomo) , ma semplicemente dotato di buon senso , perchè quando vi è la necessità di preparare 10 materie in poco tempo , anche 15 giorni possono essere importanti
Commenta
-
Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggioBravo...fai bene ad avere buon senso! Però potresti anche rilassarti un pochino...farebbe bene allo spirito e alla mente...bye!
PS Del resto come diceva il grande Totò , tanto per fare rilassare un po' anche te, Signori si nasce...Ultima modifica di giustizia; 24-07-2007, 20:52.
Commenta
Commenta