annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un buon testo per approfondire Tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
    Grazie della dritta , credo di fare in questo modo , l'unica pecca è il poco tempo a disposizione , ma cercherò di fare anche questo
    Circa i manuali che consigliavi , potrebbero essere utili , l'unico problema è anche in questo caso , il poco tempo per fare 10 materie
    Sei così sicura di aver superato lo scritto? Già lo hai saputo...e come hai fatto? Ma mi sono persa qualcosa o sei solo moooooolto previdente e ansiosa?

Commenta

Elogio la buona volontà di chi è già preocupattissimo per l'orale, ma secondo me qualcosina c'è sotto, beato a chi tiene santi in paradiso e ha saputo il suo risultato...che dire!
      ci troviamo per le materie economiche che testi consigliate?

Commenta

giustizia è abbastanza certo o certa, perché ha fatto pochi errori...
        Gabriele

Commenta

Io non c'è l'avevo con nessuno si intenda...e sono felice per giustizia che abbia avuto la freddezza e la preparazione tale da rendere al meglio in sede concorsuale. Giustizia in che regione hai concorso?

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
            E procuratevi l'annuario del contribuente, ci sono i casi pratici che non troverete da nessuna parte, sul tesauro mi sono già espresso, buono per passare un esame, non per questo concorso...
            probabilmente avrai letto il compendio di tesauro. prova a dare un'occhiata ai due volumi. di pratica ne trovi quanta ne vuoi. sempre che non desideri trovare degli esempi.
            ..........sarebbe un pò riduttivo nn credi?
            poi tesauro nn è tanto odiato ne tanto amato all'agenzia come qualche altro prof.

Commenta

Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggio
              Sei così sicura di aver superato lo scritto? Già lo hai saputo...e come hai fatto? Ma mi sono persa qualcosa o sei solo moooooolto previdente e ansiosa?
              Come qualcun'altro ti ha fatto notare, ho avuto modo di controllare i miei errori ,sempre ovviamente con un certo margine di incertezza perchè non abbiamo le risposte ufficiali per il numero di errori che ho fatto , dovrei aver superato la prova.
              Ho già avuto modo di dire in altro post che credo a chi ha raccontato di aver superato la prova in buana posizione con 20 errori .
              Non mi ritengo ansioso ( mi spiace deluderti forse ma sono uomo) , ma semplicemente dotato di buon senso , perchè quando vi è la necessità di preparare 10 materie in poco tempo , anche 15 giorni possono essere importanti

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                Elogio la buona volontà di chi è già preocupattissimo per l'orale, ma secondo me qualcosina c'è sotto, beato a chi tiene santi in paradiso e ha saputo il suo risultato...che dire!
                ci troviamo per le materie economiche che testi consigliate?
                Che dire , forse ognuno ragiona con il suo metro ...
                Non ho avuto nessuna informazione, se non quella che ha reso una certa "boom" ,sul numero di errori e conseguente posizione a Milano...
                Credo però ,che a volte, un minimo di fiducia in se stessi ,possa aiutare anche a rendere meglio ...

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
                  Io non c'è l'avevo con nessuno si intenda...e sono felice per giustizia che abbia avuto la freddezza e la preparazione tale da rendere al meglio in sede concorsuale. Giustizia in che regione hai concorso?
                  Circa la freddezza, generalmente non mi manca , poi credo si possa lavorare anche su quello se si è molto emotivi.
                  Ho concorso per la Lombardia

Commenta

Relax...no?

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
                    Come qualcun'altro ti ha fatto notare, ho avuto modo di controllare i miei errori ,sempre ovviamente con un certo margine di incertezza perchè non abbiamo le risposte ufficiali per il numero di errori che ho fatto , dovrei aver superato la prova.
                    Ho già avuto modo di dire in altro post che credo a chi ha raccontato di aver superato la prova in buana posizione con 20 errori .
                    Non mi ritengo ansioso ( mi spiace deluderti forse ma sono uomo) , ma semplicemente dotato di buon senso , perchè quando vi è la necessità di preparare 10 materie in poco tempo , anche 15 giorni possono essere importanti
                    Bravo...fai bene ad avere buon senso! Però potresti anche rilassarti un pochino...farebbe bene allo spirito e alla mente...bye!

Commenta

Originariamente inviato da ste80 Visualizza il messaggio
                      Bravo...fai bene ad avere buon senso! Però potresti anche rilassarti un pochino...farebbe bene allo spirito e alla mente...bye!
                      Non preoccuparti cara, ho avuto modo di fare una bella vacanza pochi mesi fa, e la vivo piuttosto bene , diciamo che poi quando le cose vanno come auspicato è tutto più semplice, quando le cose vanno male, invece, alcuni (non tutti ovviamente ) proprio non riescono a celare i loro sentimenti negativi . Ogni riferimento è puramente casuale
                      PS Del resto come diceva il grande Totò , tanto per fare rilassare un po' anche te, Signori si nasce...
                      Ultima modifica di giustizia; 24-07-2007, 20:52.

Commenta

Sto operando...
                      X