annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un buon testo per approfondire Tributario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x giustizia :così si vincono le sfide nella vita

ma fategli fare quello che gli pare!
    io penso che una cosa importante è essere ottimisti....anche se bisogna stare con i piedi per terra....anche io penso che 15 giorni sono importanti. quindi se sei abbastanza sicuro questi pochi giorni non sprecarli. Anche se io non ce la farei mai. in bocca al lupo....sicuramente se lo vinci tu un concorso... è ben meritato!

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
      ma fategli fare quello che gli pare!
      io penso che una cosa importante è essere ottimisti....anche se bisogna stare con i piedi per terra....anche io penso che 15 giorni sono importanti. quindi se sei abbastanza sicuro questi pochi giorni non sprecarli. Anche se io non ce la farei mai. in bocca al lupo....sicuramente se lo vinci tu un concorso... è ben meritato!
      Ti ringrazio, ho sempre voluto credere che il lavoro paghi , anche perchè se la si vuole pensare diversamente, veramente a quel punto saremmo tentati ad andarcene tutti al mare...
      Faccio anche a te un grosso in bocca al lupo e ti ringrazio per le informazione relative al Manuale di Tesauro . A tal proposito sapresti dirmi più o meno di quante pagine si tratta e se , a tuo avviso , è un manuale più completo del De Luca della Simone (quello di circa 950 pagine)?

Commenta

Se dovessi passare, studierò il manuale del Simone per tributario, integrato con l'annuario, e tutte le altre materie sul manuale del Simone che ho usato per gli scritti. Una mia amica ha fatto esattamente così due anni fa e andò più che bene (prese 28). Sempre questa amica mi ha detto che questo programma è più che sufficiente per l'orale anche perchè in nemmeno due mesi è il massimo che si possa fare.
        Ultima modifica di burianico; 25-07-2007, 14:12.
        W la neve!!!

Commenta

Concordo, soprattutto con l'ultima affermazione.
          Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
            Se dovessi passare, studierò il manuale del Simone per tributario, integrato con l'annuario, e tutte le altre materie sul manuale del Simone che ho usato per gli scritti. Una mia amica ha fatto esattamente così due anni fa e andò più che bene (prese 28). Sempre questa amica mi ha detto che questo programma è più che sufficiente per l'orale anche perchè in nemmeno due mesi è il massimo che si possa fare.

Ciao... un'informazione: per annuario intendi l'annuario del contribuente 2007? E dove si può trovare?
            Grazie

Commenta

Originariamente inviato da smilla Visualizza il messaggio
              Ciao... un'informazione: per annuario intendi l'annuario del contribuente 2007? E dove si può trovare?
              Grazie
              In formato cartaceo presso qualsiasi Agenzia delle Entrate, oppure lo stampi da qui:
              www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/ebb9f6075f93cbe/annuario2007.pdf
              W la neve!!!

Commenta

Originariamente inviato da burianico Visualizza il messaggio
                In formato cartaceo presso qualsiasi Agenzia delle Entrate, oppure lo stampi da qui:
                www.agenziaentrate.it/ilwwcm/resources/file/ebb9f6075f93cbe/annuario2007.pdf
                buriatico scusa, la tua amica ti ha per caso detto che genere di domande sono state fatte all'orale?

Commenta

Originariamente inviato da sil80 Visualizza il messaggio
                  buriatico scusa, la tua amica ti ha per caso detto che genere di domande sono state fatte all'orale?
                  A lei chiesero l'accertamento di tributario, l'invalidità degli atti di amministrativo e una domanda di un'altra materia giuridica che non ricordo per l'ultima urna.
                  W la neve!!!

Commenta

Grazie burianico!

Commenta

Originariamente inviato da smilla Visualizza il messaggio
                      Grazie burianico!
                      Dovere!
                      W la neve!!!

Commenta

Sto operando...
                      X