annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
    anche a me il banchetto in famiglia,la pasta con la salsa, salsicce e tracchiulelle, le melanzane fritte con la salsa sopra e la provola
    e i dolci, ma non i cannoli.... ma oggi io non ho fatto venire nessuno a pranzo altrimenti non mi facevano studiare il pomeriggio .... e non ho nemmeno mangiato molto altrimenti le melanzane mi restavano tutto il pomeriggio sullo stomaco...:-)
    A me invece queste cose non piacciono, anzi le stigmatizzo anche quando c'è qualche conoscente comune con amici che vedo che organizza frequentemente queste cenone tra risate, fumi di sigarette a iosa e fiumi di vino, in attesa di un matrimonio o di un pargolo. Sono sempre stato abituato ad una certa "freddezza" tra parenti, a parte i casi straordinari di festeggiamenti veramente importanti, tipo il matrimonio stesso, il battesimo (a volte), e le comunioni, ma finiva lì, non che erano precedute da una pletora di altre cene e pranzi. Bon sarà questione di tradizioni.
    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da timea77 Visualizza il messaggio
      due dubbi:
      1- tra le domande di tributario c'era: meccanismo di irrilevanza. Qualcuno può dirmi cos'è?
      Meccanismo di irrilevanza non vuol dire assolutamente nulla. La risposta la sa solo chi ha scritto la domanda.

Commenta

Lo penso anch'io... Non è la prima volta che timea fornisce domande così astruse. A questo punto o l'esperto è talmente esperto che per lui non sono oscure, oppure è una domanda non così impossibile.
        Gabriele

Commenta

guardate che erano tra le domande postate da agente entrato!

Commenta

Tra quelle c'erano praticamente tutte le domande postate sul vecchio forum... chi ha orecchi per intendere intenda.
            [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Una ragazza di un forum, che ha vinto il concorso, mi ha detto che le hanno chiesto i cookies, in informatica...e anche come si eliminano . Mi sa tanto che farò una grande figura di ..... anche in informatica

Commenta

Ma chi sei pinkladies?
                Io non so neppure come si fa un calcolo in excel.
                Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                  Ma chi sei pinkladies?
                  Io non so neppure come si fa un calcolo in excel.

Stiamo messi bene, allora, neanche io
                  sono un'ignorante, sono un'ignorante

cmq ti avevo risposto su asp, Raziel

Commenta

Eh ma se non so il tuo nome utente su forumfree...
                    Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
                      Ooooop, l'ho saltata a pié pari.
                      Ti seguo a ruota!

(Ok, lo ammetto cercavo dei complici...)

Torniamo alle domande: qualcuno ha capito di che parla la teoria edonistica di De Viti De Marco?

Commenta

Sto operando...
                      X