annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bistekkas Visualizza il messaggio
    Qualcuno sà che tipo di domande vengono fatte per la lingua straniera e per informatica?
    Sinceramente a quelle non ci penso proprio!!!
    Chiederanno le cose basilari...

Commenta

secondo voi è il caso di studiare anche tributi minori imposte sostitutive e straordinarie? o basta sapere a grandi linee cosa sono?
      io non ci capisco nulla o quasi... sto tributario è un incubo
      Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Non solo quello lapsus.

Bell'avatar, anche a me piacciono molto i gatti, purtroppo uno dei miei gattini è morto proprio questa estate, ennesimo pugno sullo stomaco durante la preparazione di questo concorso.
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
          Non solo quello lapsus.

Bell'avatar, anche a me piacciono molto i gatti, purtroppo uno dei miei gattini è morto proprio questa estate, ennesimo pugno sullo stomaco durante la preparazione di questo concorso.
          mi dispiace! io adoro i gatti, soprattutto quelli neri alla faccia di chi sostiene che portino sfortuna!
          Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. [I]Woody Allen[/I]

Commenta

Grazie per la solidarietà, sì anche a me stanno cordialmente sulle balle chi sostiene medievalmente che i gatti neri portino sfortuna.
            Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
              Grazie per la solidarietà, sì anche a me stanno cordialmente sulle balle chi sostiene medievalmente che i gatti neri portino sfortuna.
              anche a me piacciono molto i gatti neri

Commenta

Il mio é morto a settembre 2006. Senza Tigre la vita é più difficile, ma bisogna andare cmq avanti

Commenta

salve ragazzi, come va? E' da un po' che vi seguo e devo dire che a volte siete proprio uno spasso...così ho deciso di registrarmi anch'io, giusto per alzare un po' il livello del forurm... vabbè si fa per scherzare... con questo caldo e il mare a due passi per chi resta a casa l'unico rimedio alla defenestrazione è scherzare un pò.
                  Comunque anch'io ho una domanda... volevo sapere a seconda di ogni regime contabile( semplificato, ordinario, marginale ecc.) quali sono i libri contabili e le scritture tenute per legge? grazie.

Commenta

Originariamente inviato da free.rider Visualizza il messaggio
                    salve ragazzi, come va? E' da un po' che vi seguo e devo dire che a volte siete proprio uno spasso...così ho deciso di registrarmi anch'io, giusto per alzare un po' il livello del forurm... vabbè si fa per scherzare... con questo caldo e il mare a due passi per chi resta a casa l'unico rimedio alla defenestrazione è scherzare un pò.
                    Comunque anch'io ho una domanda... volevo sapere a seconda di ogni regime contabile( semplificato, ordinario, marginale ecc.) quali sono i libri contabili e le scritture tenute per legge? grazie.
                    Lo trovi scritto sul testo unico e su ogni testo di diritto amministrativo

Commenta

Ti potevi sprecare un po' di +!
                      [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X