annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Raccolta Di Domande Per L'orale
Comprimi
X
-
suppongo che siano raccolte di domande di più persone , per questo può capitare che alcune domande vengano ripetute.Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioMA Come mai si ripetono???
PS ho risposto nell'altro post alla tua domanda su imposta di registro
Commenta
-
denks...
Grazie mille ...ps. ma tu per dove concorri????Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosuppongo che siano raccolte di domande di più persone , per questo può capitare che alcune domande vengano ripetute.
PS ho risposto nell'altro post alla tua domanda su imposta di registro
Commenta
-
siamo diretti concorrenti Lombardia anche ioOriginariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioGrazie mille ...ps. ma tu per dove concorri????
Commenta
-
ripasso
azz...bhe ma possiamo ripetere insieme...Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosiamo diretti concorrenti Lombardia anche io
tu sei giuridico io economia aziendale..
c'è qualcuno che si unisce?
Commenta
-
Certo con piacere. In parte lo stiamo già facendo , se poi intendi ripetere di persona , credo sarebbe più problematico, visto che concorro per la Lombardia, ma sono meridionale.Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioazz...bhe ma possiamo ripetere insieme...
tu sei giuridico io economia aziendale..
c'è qualcuno che si unisce?
Commenta
-
ripasso
ma dove ti trovi fisicamente???Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggioCerto con piacere. In parte lo stiamo già facendo , se poi intendi ripetere di persona , credo sarebbe più problematico, visto che concorro per la Lombardia, ma sono meridionale.
Commenta
-
Napoli. Tu?Originariamente inviato da Boom77 Visualizza il messaggioma dove ti trovi fisicamente???
Commenta

Commenta