annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Raccolta Di Domande Per L'orale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da valeria-Ge79 Visualizza il messaggio
    ciao Miriam, se riuscissi a metterle sul forum ci faresti una cortesia... io ho un dubbio amletico: ho passato lo scritto a Genova, sono nr. 32 in graduatoria su 45 e ne assumono 15. (ok ora sapete mio nome e cognome...) ha senso provare l'orale? (cero che si) nel senso secondo voi ho possibilità di essere assunta? fanno la media aritmetica tra scritto e orale per determinare il voto finale vero? grazie
    Niente media, semplice somma.
    Certo che conviene, la differenza tra questi voti è minima, ed all'orale,a cui ti faranno solo 3 domande ed il tutto sarà molto asettico, sarà molto più normale vedere voti molto diversi (che so, un 24 ed un 28).
    Dipende dalla preparazione ed anche dalla fortuna. Ma vale per te come per chi ha un voto superiore al tuo. Tu puoi migliorarti tantissimo e loro possono perdere tantissimo. Di definitivo non c'è assolutamente nulla.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      Niente media, semplice somma.
      Certo che conviene, la differenza tra questi voti è minima, ed all'orale,a cui ti faranno solo 3 domande ed il tutto sarà molto asettico, sarà molto più normale vedere voti molto diversi (che so, un 24 ed un 28).
      Dipende dalla preparazione ed anche dalla fortuna. Ma vale per te come per chi ha un voto superiore al tuo. Tu puoi migliorarti tantissimo e loro possono perdere tantissimo. Di definitivo non c'è assolutamente nulla.
      grazie gianl, cercherò di studiare più che posso conciliando lavoro e ferie...non ci speravo proprio...di aver passato lo scritto
      Ultima modifica di valeria-Ge79; 31-07-2007, 22:58. Motivo: maggior completezza dell afrasr

Commenta

ciao Miriam, se riuscissi a metterle sul forum ci faresti una cortesia... io ho un dubbio amletico: ho passato lo scritto a Genova, sono nr. 32 in graduatoria su 45 e ne assumono 15. (ok ora sapete mio nome e cognome...) ha senso provare l'orale? (cero che si) nel senso secondo voi ho possibilità di essere assunta? fanno la media aritmetica tra scritto e orale per determinare il voto finale vero? grazie
        certo con un buon orale puoi scavalcare chi è davanti a te allo scritto . Poi , non è detto che questa volta non assumano anche qualche idoneo

Commenta

Valeria devi partecipare lo stesso all'orale.
          Hanno ragione gli altri.....con una risposta ben data puoi prendere un voto molto più alto di quelli che sono davanti a te nella graduatoria degli ammessi all'orale........

NON MOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
            certo con un buon orale puoi scavalcare chi è davanti a te allo scritto . Poi , non è detto che questa volta non assumano anche qualche idoneo
            heilà mi state tirando su il morale...grazie!!!

Commenta

ho cercato delle domande nei vari forum. ve le riporto:
              accertamento, invalidità atto amm.tivo, concorso di pena, redditi fondari, bilancio, atto amm.tivo

perchè non fate altrettanto? potremmo riunirne un pò...dai che ce la facciamo!!!!!!

Commenta

olè!!!!!

ho cercato delle domande nei vari forum. ve le riporto:
                accertamento, invalidità atto amm.tivo, concorso di pena, redditi fondari, bilancio, atto amm.tivo

perchè non fate altrettanto? potremmo riunirne un pò...dai che ce la facciamo!!!!!!
                ricorso(tributario), valutazione rimanenze, dichiarazione, campionamento (statistica)

Commenta

MAgari anche con una spiegazione di quelle più difficili per chi ha voglia...
                  Ad esempio la valutazione rimanenze?
                  Gabriele

Commenta

X Gabriele

Gabri, scusa l'intrusione sei passato quindi all'orale?

Commenta

x november

ciao november
                      tu sei passato?ma sei sardo?

Commenta

Sto operando...
                      X