Ciao a tutti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vi sentite a una settimana dalla prova?
Comprimi
X
-
Io mi auguro di non farle, ma sarebbe orribile pedere l'estate e poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Io agli scritti non ho studiato quasi niente... ma agli orali, anche per una questione di dignità, non si va senza una preparazione decente.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggioIo mi auguro di non farle, ma sarebbe orribile pedere l'estate e poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Io agli scritti non ho studiato quasi niente... ma agli orali, anche per una questione di dignità, non si va senza una preparazione decente.
Commenta
-
Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggioA me viene voglia di fare " capa e muro - muro e capa" ma so che non risolverei nulla.
Oggi sono molto distruttivo e quando vedo ai concorsi quelle fiumane di persone mi dico " ma in che schifo di paese vivo, che dopo tanti anni di studio dei professionisti devono fare tutte queste trafile lunghe per trovare un lavoro decente..." Scusate lo sfogo ma è quelle che mi viene in mente ogni volta che faccio un concorso e mi chiedo " ma quanti disoccupati esistono in Italia?" e mi sono anche rotto della tipica frase
" mal comune mezzo gaudio" ... meglio fermarmi se no inizio la tiritera sui soliti raccomandati etc etc
non vi nascondo che anch'io faccio queste riflessioni, forse, un pò come tutti.Al concorso in lombardia guardavo tutta quella folla di ragazzi come me e mi veniva da piangere pensando a tutte le speranze che abbiamo riposto nel concorso in AE...anch'io mi sono chiesta dove vivo ... ed è meglio che non vi dica la risposta che mi sono data!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioma già state esauriti aspettando il 31..... vi mettete a parlare anche di questi argomenti? solo il fascismo e il comunismo macavano,
parliamo un pò di vacanze, del mare ............
Commenta
Commenta