annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sentite a una settimana dalla prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

10 giorni su 60 non sono pochi , soprattutto se hai da preparare 9 materie +informatica e inglese

Commenta

Va be' ma non parti da zero stavolta, si tratta di ripassare, comunque studiare non fa mai male che ho detto.
      Gabriele

Commenta

Lascia perdere informatica e inglese, di solito nei concorsi sono pure formalità.
        Davide

Commenta

Ragazzi Io Penso Che Piu Che Studiare Nel Senso Di Ripassare, Andrebbero Approfondite Quelle Cose Che Sul Simone Non C'erano O Erano Poco Dette Tipo Enti No-roit, Operazoini Intracomunitarie Iva, Le Procedure Concorsuali, Il Bilancio Dello Stato, Le Succesioni. Credo Che Si Puo' Lasciar Perdere Statistica Che Oltre La Media E Altri Indici Non Serve.

Commenta

ci vuole tempo per ripetere migliaia di pagine di diritto, e per approfondire materie di tipo economico . Sarà pure una formalità il resto ma qualcosina bisogna pure sapere

Commenta

Allora, tu se hai fatto una diecina di errori come hai detto è giusto che ti prepari già ora, e vuoi fare la migliore figura possibile.
              Ma per chi come noi invece è appeso a un filo sarebbe a dir poco frustrante già aver studiato tanto e poi non vedere il proprio nome tra i candidati per l'orale, figurati studiare fino all'ultimo e poi dover chiudere mestamente il libro
              Con ciò, ribadisco, ancora, che studiare male non fa in ogni caso, è un discorso psicologico che ti faccio, almeno per quanto mi riguarda.
              Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggio
                Allora, tu se hai fatto una diecina di errori come hai detto è giusto che ti prepari già ora, e vuoi fare la migliore figura possibile.
                Ma per chi come noi invece è appeso a un filo sarebbe a dir poco frustrante già aver studiato tanto e poi non vedere il proprio nome tra i candidati per l'orale, figurati studiare fino all'ultimo e poi dover chiudere mestamente il libro
                Con ciò, ribadisco, ancora, che studiare male non fa in ogni caso, è un discorso psicologico che ti faccio, almeno per quanto mi riguarda.
                hai perfettamente ragione...

Commenta

Io salvo imprevisti dovrei essere a quota 56esatte,13errate e non faccio che ripetermi....Potro' godermi il mio primo stipendio su un'isoletta tropicale oppure dovrò continuare a stare sui libri con questo caldo infernale....Ai posteri l'ardua sentenza....

Commenta

si capisco Gabriele al tuo posto credo che avrei fatto la stessa cosa.

Commenta

io con 24 omesse e circa 50 giuste non ci spero (ho concorso per il lazio), ora studio i quiz per ministero salute in modo molto soft... con questo caldo...... ma se anche dovessi aver passato lo scritto (con un punteggio molto basso, per giunta) non credo ce la farei per settembre ottobre a prepararmi decentemente tutte quelle materie

Commenta

Sto operando...
                      X