10 giorni su 60 non sono pochi , soprattutto se hai da preparare 9 materie +informatica e inglese
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vi sentite a una settimana dalla prova?
Comprimi
X
-
Ragazzi Io Penso Che Piu Che Studiare Nel Senso Di Ripassare, Andrebbero Approfondite Quelle Cose Che Sul Simone Non C'erano O Erano Poco Dette Tipo Enti No-roit, Operazoini Intracomunitarie Iva, Le Procedure Concorsuali, Il Bilancio Dello Stato, Le Succesioni. Credo Che Si Puo' Lasciar Perdere Statistica Che Oltre La Media E Altri Indici Non Serve.
Commenta
-
Allora, tu se hai fatto una diecina di errori come hai detto è giusto che ti prepari già ora, e vuoi fare la migliore figura possibile.
Ma per chi come noi invece è appeso a un filo sarebbe a dir poco frustrante già aver studiato tanto e poi non vedere il proprio nome tra i candidati per l'orale, figurati studiare fino all'ultimo e poi dover chiudere mestamente il libro
Con ciò, ribadisco, ancora, che studiare male non fa in ogni caso, è un discorso psicologico che ti faccio, almeno per quanto mi riguarda.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioAllora, tu se hai fatto una diecina di errori come hai detto è giusto che ti prepari già ora, e vuoi fare la migliore figura possibile.
Ma per chi come noi invece è appeso a un filo sarebbe a dir poco frustrante già aver studiato tanto e poi non vedere il proprio nome tra i candidati per l'orale, figurati studiare fino all'ultimo e poi dover chiudere mestamente il libro
Con ciò, ribadisco, ancora, che studiare male non fa in ogni caso, è un discorso psicologico che ti faccio, almeno per quanto mi riguarda.
Commenta
-
io con 24 omesse e circa 50 giuste non ci spero (ho concorso per il lazio), ora studio i quiz per ministero salute in modo molto soft... con questo caldo...... ma se anche dovessi aver passato lo scritto (con un punteggio molto basso, per giunta) non credo ce la farei per settembre ottobre a prepararmi decentemente tutte quelle materie
Commenta
Commenta