annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sentite a una settimana dalla prova?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Come vi sentite a una settimana dalla prova?

    Io da stamattina non faccio che ripensare che venerdì scorso ero in sede concorsuale e che una settimana è volata!!!
    Che brutta bestia l'attesa ... non faccio che ripetermi " c'è l'avrò fatta o non c'è l'avrò fatta" e poi "ma forse dovrei incominciare a studiare" ed assalito da tali dubbi non faccio nulla, ho scoperto di essere diventato bravissimo a perdere tempo!!!

    #2
    io mi sto torturando nell'attesa....mah....dovrei nn pensarci e basta...

    a te come è andata + o - in termini numerici?

    Commenta


      #3
      In vacanza
      Davide

      Commenta


        #4
        Raga nn so voi, ma io m sento sollevata...ho avuto una paura infernale di qs concorso...e ho sbagliato...avrei dovuto aver paura del tempo (che è volato in un lampo!) e della mia inesperienza...fino a due giorni fa rileggendo i post con le domande non mi mangiavo solo le mani (ero arrivate alle braccia!) ma di più... Adesso stranamennte è come se mi fossi svegliata da un brutto sogno che mette ansia....
        cmq adesso sto studiando i quiz per segretario comunale...e il concorso all'ae...mi è servito e parecchio! (una magra consolazione lo so!)


        In bocca al lupo a tutti!
        cogito ergo sum

        Commenta


          #5
          salve ragazzi!qualcuno ha scritto che in lombardia le prove dovevano essere corrette ieri......................ora sapete se per i risultati dobbiamo attendere cmq fino al 31(il che sarebbe abbastanza meschino!) oppure se è possibile trovarli prima?

          Commenta


            #6
            Anche io non faccio altro che pensare e dire "ora mi metto a studiare xè hai visto mai sono passata..." ma in realtà non faccio altro che cercare di ricordare come ho risposto (o forse convincermi che ho dato la risposta giusta), e fare modellini "matematici" per "dimostrare" a me stessa che sono passata....stò fondendo, anzi ormai ho raggiunto, e superato,il punto di non ritorno!!!

            Commenta


              #7
              Non vi preoccupate ragazzi, abbiate fede, anche perchè a noi del forum se non erro verrà dato un punto in più per aver dimostrato interesse particolare verso l'agenzia delle entrate, in quanto siamo sempre qui a parlarne......
              [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
              [CENTER] [/CENTER]

              Commenta


                #8
                Certo il pensiero alla prova è normale , ormai sono abituato alle attese , anche se un po' di ansia per i risultati ci sta sempre.
                Per chi pensa di aver fatto una discreta prova , iniziare a studiare seppure non ha ritmi intensi , non credo sia una cattiva idea. Di certo non preparo altri concorsi , al momento, tenuto anche conto della rapidità di correzione della prova

                Commenta


                  #9
                  hai proprio ragione! lo stesso vale per me, quest'attesa è uno stress

                  Commenta


                    #10
                    Se gli orali ci saranno dal 25 settembre, una decina di giorni ormai non cambieranno nulla, meglio attendere, anche se studiare non fa certo male, se non altro poi non si prende a calci il libro se è andata male...
                    Gabriele

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X