io concorro per la Lombardia,effettivamente nel Lazio c'erano meno posti,ma continua a sperare:spes ultima dea!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come vi sentite a una settimana dalla prova?
Comprimi
X
-
tutti a mare, tutti a mare a mostrar le chiappe chiare
Sono mentalmente distrutta. Lo stato di attesa in disoccupazione mi logora. Spero e spero, concorro per Lombardia!Penso a quanti sacrifici bisogna fare per provare ad avere uno sipendio ed una lavoro decente. Povera Italia! Dico sempre che noi giovani siam buoni a lamentarci, e contro questo precariato siam passivi... guarda in Francia che han combinato per protestare contro contratti a termine.Occorre esser positivi, ma certi giorni, come questo, mi viene solo voglia di mettermi a piangere. Mi chiedo se son l'unica...
Commenta
-
non sei l'unica!!!! però non bisogna mai perdere le speranze!!!
Sai quando vai a fare i concorsi e vedi tanti ragazzi come te e sai che solo pochi riusciranno a vincere un concorso mi viene una grande tristezza perchè mi chiedo "e tutti gli altri???". Però sono certa che prima o poi ognuno di noi troverà la sua strada e se ci impegnamo le cose finalmente cambieranno...
Commenta
-
A me viene voglia di fare " capa e muro - muro e capa" ma so che non risolverei nulla.
Oggi sono molto distruttivo e quando vedo ai concorsi quelle fiumane di persone mi dico " ma in che schifo di paese vivo, che dopo tanti anni di studio dei professionisti devono fare tutte queste trafile lunghe per trovare un lavoro decente..." Scusate lo sfogo ma è quelle che mi viene in mente ogni volta che faccio un concorso e mi chiedo " ma quanti disoccupati esistono in Italia?" e mi sono anche rotto della tipica frase
" mal comune mezzo gaudio" ... meglio fermarmi se no inizio la tiritera sui soliti raccomandati etc etc
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioche sarebbe capa e muro - muro e capa?
di dove sei?
Cmq. sono napoletano ...
Commenta
-
Be' per riprendervi se posso dare un consiglio....la prima cosa da fare è staccare la spina. Abbandonate questo forum, compratevi secchiello e paletta e andate a mare a rinfrescarvi la testa, ritornate a casa e vedrete come le cose saranno cambiate. D'altronde fra pronostici, proporzioni e calcoli...alla fine quello che è fatto è fatto!!!!!!!!
Commenta
Commenta