annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come vi sentite a una settimana dalla prova?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti!!!

Commenta

Beato chi ha la voglia e la testa ( non dirò più capa) di andare a mare...io quest'anno non riesco a pensare alle vacanze ed è brutto dirlo ma mi auguro di non farle! buona domenica a tutti...
      Ciao new entry!

Commenta

Io mi auguro di non farle, ma sarebbe orribile pedere l'estate e poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Io agli scritti non ho studiato quasi niente... ma agli orali, anche per una questione di dignità, non si va senza una preparazione decente.
        [FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]

Commenta

Ovviamente, io do solo consigli agli altri...che però sono il primo a non seguire, sono del paese del sole eppure a quest'ora sono ancora bianco come una bella mozzarelladi bufala!

Commenta

Originariamente inviato da L'esperto Visualizza il messaggio
            Io mi auguro di non farle, ma sarebbe orribile pedere l'estate e poi rimanere con un pugno di mosche in mano. Io agli scritti non ho studiato quasi niente... ma agli orali, anche per una questione di dignità, non si va senza una preparazione decente.
            Questo può capitare per ogni concorso , ci sta gente che studia anni intensamente per il concorso in magistratura senza mai passarlo . 2 mesi passano presto , soprattutto se pensi che hai già superato la maggiore selezione

Commenta

Originariamente inviato da delibazione77 Visualizza il messaggio
              A me viene voglia di fare " capa e muro - muro e capa" ma so che non risolverei nulla.
              Oggi sono molto distruttivo e quando vedo ai concorsi quelle fiumane di persone mi dico " ma in che schifo di paese vivo, che dopo tanti anni di studio dei professionisti devono fare tutte queste trafile lunghe per trovare un lavoro decente..." Scusate lo sfogo ma è quelle che mi viene in mente ogni volta che faccio un concorso e mi chiedo " ma quanti disoccupati esistono in Italia?" e mi sono anche rotto della tipica frase
              " mal comune mezzo gaudio" ... meglio fermarmi se no inizio la tiritera sui soliti raccomandati etc etc

non vi nascondo che anch'io faccio queste riflessioni, forse, un pò come tutti.Al concorso in lombardia guardavo tutta quella folla di ragazzi come me e mi veniva da piangere pensando a tutte le speranze che abbiamo riposto nel concorso in AE...anch'io mi sono chiesta dove vivo ... ed è meglio che non vi dica la risposta che mi sono data!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Gabriele hai fatto considerazioni per nulla banali nonchè piene di senso... è molto facile cadere nella banalità degli insulti, cosa che non fai mai.

Commenta

ma già state esauriti aspettando il 31..... vi mettete a parlare anche di questi argomenti? solo il fascismo e il comunismo macavano,
                  parliamo un pò di vacanze, del mare ............

Commenta

forse parlare di mare e vacanze senza poterci andare viene poco congeniale . Restano sempre cinema , sport e belle donne

Commenta

Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
                      ma già state esauriti aspettando il 31..... vi mettete a parlare anche di questi argomenti? solo il fascismo e il comunismo macavano,
                      parliamo un pò di vacanze, del mare ............
                      non so che darei per starmene in vacanza adesso...anche perchè con questo caldo, non è che si stia proprio bene rinchiusi a studiare, e anche a lavorare come nel mio caso...

Commenta

Sto operando...
                      X