Originariamente inviato da apax
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Le Domande
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioalla c cos'hai risposto?
io finora ho contato 49 ragionevolmente corrette, 17 ((( ragionevolmente sbagliate, e 6 incerte che non mi ricordo cosa ho risposto il che significa che le ho fatte più o meno a caso.
Me ne mancano 8, quelle faranno la differenza...Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
peraltro ho appena visto che tra le domande per il concorso al Ministero della salute, che si terrà a fine mese, c'è proprio un quesito che riguarda il Bilanmcio Pluriennale, e si dice che è redatto per unità pregvisionali di spesa ed entrata.
Ma sinceramente, e con tutto il rispetto (o la mancanza di rispetto, a vostra scelta) per i comiplatori delle domande, mi sembra abbastanza stupido mettere tra le risposte sbagliate che è elaborato dal Ministero delle Finanze, visto che lo Elabora il Ministero dell'Economia e delle Finanze...
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioma come fanno a far coincidere il questionario con il foglio delle risposte?
Commenta
-
quiz sulle perdite
con riferimento alle perdite nelle società quanti quiz erano presenti? io ricordo uno che faceva riferimento alla distribuzione degli utili,a cui non si puo'procedere in caso di perdite finchè non viene aumentato il capitale in misura corrispondente,e poi? ce n'erano altri sulle perdite?
Commenta
Commenta