annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da amgspa Visualizza il messaggio
    Appunto marcos, io sto dicendo visto che la risposta può essere una sola, nel caso in cui l'agenzia delle entrate abbia sbagliato ad inserire il testo della domanda in modo corretto, l'AE in questo caso sarebbe in torto marcio.
    Comunque non c'è nulla che non si possa poi rimediare con un accesso agli atti.
    Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
    I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
    I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

mi mancano altre 9 all'appello,comuque errate 6,omesse 15,esatte 50,potrei essere dentro? ma il punteggio per le esatte è sempre e solo 10 vero? non c'è un punteggio diverso a seconda delle difficoltà delle domande

Commenta

ciao a tutti,

allora la domanda sul sostituto/responsabile d'imposta chiedeva chi è obbilgato a effettuare i versamenti in luogo di altri per fatti riferibili a questi.
        Inoltre le due domande di organizzazione aziendale erano:
        1 - la definizione di meccanismi operativi
        2 - quali sono le attività fondamentali per definire i meccanismi operativi (o qualcosa di molto simile).

Ma per quanto riguarda la revocatoria, sicuri che è ammissibile il ricorso contro?

ciao ciao

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          mi mancano altre 9 all'appello,comuque errate 6,omesse 15,esatte 50,potrei essere dentro? ma il punteggio per le esatte è sempre e solo 10 vero? non c'è un punteggio diverso a seconda delle difficoltà delle domande
          Sempre 10. Mmm con 50 esatte e 6 errate la vedo dura. Io dovrei stare su 65-15 e dubito fortemente di entrare.
          Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
          I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
          I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

io sono in questa situazione:...ho risposto a 74 domande di cui esatte dovrebbero essere 56 circa (spero qualcosina in più), forse (spero di no) ne ho sbagliate più di 15 e ne ho omesse 6.

Commenta

allora spero ancora in quelle 8 che mi mancano all'appello..eheh spes ultima dea...

Commenta

mi girano i ******** per alcune domande semplici che ho sbagliato clamorosamente....e ovviamente le domande più difficili ho risposto in modo corretto!! Ma vaffff......!!!

Commenta

comunque credo che a questo concorso la media per essere ammessi agli orali non si alzera'come nel precedente,questo è stato piu' difficile visto l'alto numero di domande economiche e contabili e il grande numero di laureati in giurisprudenza

Commenta

Ciao ragazzi!!
                    Cristo se era difficile!!
                    Molto più dell'altra volta.
                    Ho trovato le domande un po' cavillose.
                    E poi con tutti gli argomenti che ci sono è possibile mettere 2 domande sulla comunione?!?!?
                    Domande di organizzazione aziendale ridicole.
                    Meccanismi operativi?!??!
                    Dai facciamo i seri.
                    Mettete qualcosa di più certo.
                    Spero che i punteggi non siano troppo alti per entrare altrimenti ciao ciao.
                    Io non ne ho indovinate più di 60.
                    La cosa buona è che tutte le persone con cui ho parlato dicevano che l'avevano trovate difficili.
                    E poi ricordiamoci che almeno la metà dei partecipanti era in gita.
                    A chi ha fatto 65-15 dico di stare tranquillo.
                    Poi la domanda del sostituto diceva "in luogo" ne sono sicuro.
                    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
                    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

io sono nella situazione di marcos, al momento, ma ovviamente altre errate potrebbero saltar fuori, anche perché alcune non me le ricordo...

Paolo purtroppo per la revocatoria sono ammessi tutti i mezzi, l'ho guardato ieri ed è un articolo oggetto della PROCEDURA CIVILE.
                      Ultima modifica di Gabriele; 14-07-2007, 11:12.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X