Originariamente inviato da amgspa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ecco Le Domande
Comprimi
X
-
Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
-
ciao a tutti,
allora la domanda sul sostituto/responsabile d'imposta chiedeva chi è obbilgato a effettuare i versamenti in luogo di altri per fatti riferibili a questi.
Inoltre le due domande di organizzazione aziendale erano:
1 - la definizione di meccanismi operativi
2 - quali sono le attività fondamentali per definire i meccanismi operativi (o qualcosa di molto simile).
Ma per quanto riguarda la revocatoria, sicuri che è ammissibile il ricorso contro?
ciao ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggiomi mancano altre 9 all'appello,comuque errate 6,omesse 15,esatte 50,potrei essere dentro? ma il punteggio per le esatte è sempre e solo 10 vero? non c'è un punteggio diverso a seconda delle difficoltà delle domandePuò sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)
ELEZIONI!!!
Commenta
-
Ciao ragazzi!!
Cristo se era difficile!!
Molto più dell'altra volta.
Ho trovato le domande un po' cavillose.
E poi con tutti gli argomenti che ci sono è possibile mettere 2 domande sulla comunione?!?!?
Domande di organizzazione aziendale ridicole.
Meccanismi operativi?!??!
Dai facciamo i seri.
Mettete qualcosa di più certo.
Spero che i punteggi non siano troppo alti per entrare altrimenti ciao ciao.
Io non ne ho indovinate più di 60.
La cosa buona è che tutte le persone con cui ho parlato dicevano che l'avevano trovate difficili.
E poi ricordiamoci che almeno la metà dei partecipanti era in gita.
A chi ha fatto 65-15 dico di stare tranquillo.
Poi la domanda del sostituto diceva "in luogo" ne sono sicuro.[i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
Sì, quelle di credito[/i]
Commenta
-
io sono nella situazione di marcos, al momento, ma ovviamente altre errate potrebbero saltar fuori, anche perché alcune non me le ricordo...
Paolo purtroppo per la revocatoria sono ammessi tutti i mezzi, l'ho guardato ieri ed è un articolo oggetto della PROCEDURA CIVILE.Ultima modifica di Gabriele; 14-07-2007, 11:12.Gabriele
Commenta
Commenta