annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

risp

per me pianificazione strategica. non per me ma per le fonti di riferimento. è lo stesso discorso del mark up. Poi non lo so.
    Però ho una sensazione: stiamo facendo diventare opinabile quello che è inopinabile. E' una sensazione che ho avuto dal momento che abbiamo commentato la domanda sulla rivalsa....sarà che se l'ho sbagliata mi rode, però....

Commenta

Eh uno ci prova, che ci vuoi fare, è normale...
      Comunque se è pianificazione strategica a me non può che andar bene te lo assicuro.
      Gabriele

Commenta

scusate ragazzi qualcuno per caso ricorda la domanda sul conto ammortamento con le tre opzioni??grazie

Commenta

La domanda sul conto ammortamento era questa:

- conto di capitale
          - conto numerario
          - conto di reddito
          Davide

Commenta

grazie david....

Commenta

Prego piff, me la ricordo bene perchè è stata una delle poche a cui ho risp esattamente...
              Davide

Commenta

è la a

l'ho visto su un manuale di contabilità di stato il bilancio pluriennale è fatto dal ministero delò tesoro, comprende un periodo di tre anni ed è redatto per unità previsionali.

ciao

Commenta

ragazzi qualcuno saprebbe darmi con le rispettive tre opzioni queste tre domande:1)scritture di assestamento 2)rimanenze di merci 3)variazioni di operazioni già fatturate.....spero si capiscano ma non le ricordo bene

Commenta

l'ultima era:
                    - entro un anno in ogni caso;
                    - entro un anno se sopraggiunge un nuovo accordo (più o meno);
                    - sempre.

Sul conto di reddito, ammortamento... Io non metto in dubbio, so di aver sbagliato a mettere conto di capitale, è che non capisco perché... Ho fatto il semplice ragionamento che un ammortamento solitamente deriva da un investimento che va ad incidere sul capitale.
                    Ma mi rendo conto che il ragionamento corretto dovrebbe essere che il relativo ammortamento poi andrà ad incidere sul reddito di ogni singolo esercizio, forse è questo...
                    Gabriele

Commenta

Sto operando...
                    X