annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco Le Domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!!
    Cristo se era difficile!!
    Molto più dell'altra volta.
    Ho trovato le domande un po' cavillose.
    E poi con tutti gli argomenti che ci sono è possibile mettere 2 domande sulla comunione?!?!?
    Domande di organizzazione aziendale ridicole.
    Meccanismi operativi?!??!
    Dai facciamo i seri.
    Mettete qualcosa di più certo.
    Spero che i punteggi non siano troppo alti per entrare altrimenti ciao ciao.
    Io non ne ho indovinate più di 60.
    La cosa buona è che tutte le persone con cui ho parlato dicevano che l'avevano trovate difficili.
    E poi ricordiamoci che almeno la metà dei partecipanti era in gita.
    A chi ha fatto 65-15 dico di stare tranquillo.
    Poi la domanda del sostituto diceva "in luogo" ne sono sicuro.

Speriamo scalu, speriamo, quel che è certo è che i voti medi stavolta saranno più bassi, spero di non averne sbagliate più di 15.
    Gabriele

Commenta

Scusate se insisto, ma la domanda su direct cost, full cost e mark up si è capito poi se quella giusta è effettivamente direct cost?
      Gabriele

Commenta

Posso dire che nel complesso della prova, ho fatto tutto il possibile per superarla, e non devo rimproverarmi di nulla. Certo sono incazzato nero perché gli errori (stupidi) li ho fatti. Però é anche vero che ho fatto nel complesso una buona prova, e questa volta fino a che vedo/non vedo il mio nominativo non posso dire a priori di aver superato o no la prova, sarò in ballo fino all'ultimo. L'unico appunto sicuramente avrei voluto studiare di più, in particolare le materie economiche di cui sono carente.....lavorando da pendolare non é semplice studiare sui treni interregionali diritto tributario.... Ma sono considerazioni che lasciano il tempo che trovano. E poi quest'anno i miei risultati, piccole soddisfazioni le ho avute vincendo 2 concorsi pubblici. L'AE sarebbe una cosa in più, se l'ho passata bene, se no amen, vorrà dire che studierò per altro (ho un sacco di altri concorsi che farò in futuro). Quindi: dopo un anno di lavoro+studio massacrante, penso di meritarmi una vacanza. Ora esco dal forum, non so quando ritornerò, ma prima di andarmene volevo salutare in particolare Gabriele, Scaluzzi, e, perché no anche quel pezzo di m***a di roman! ahahahaah! beh, ragazzi ora vi saluto e ci vediamo presto! in bocca al lupo per tutto!

Gianluca

Commenta

Beh, buone vacanze allora!!
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Gianlu prima che te ne vada scambiamoci il contatto msn, mi sembri molto più esperto di me in tema di concorsi pubblici, soprattutto locali, ti va?
            Gabriele

Commenta

gabri, speriamo che i voti medi siano più bassi.
              Considera anche che chi scrive in questo forum è (solitamente) abbastanza motivato.
              Io ieri, visto che la prova non cominciava mai, ho fatto del gran salotto con altre 6 persone.
              Beh, nessuna di loro mi pareva preparatissima.
              Chi aveva studiato solo sui quiz, chi non sapeva neanche le materie, chi aveva tralasciato statistica e contabilità.
              Voglio dire, almeno la metà non va neanche considerata.
              Poi ce la si gioca con la restante metà.
              Ma fidatevi la prova era difficile.
              Rileggetevi le domande del concorso scorso.
              Sul fatto che servano 56 risposte esatte per prendere 21 ho più di qualche dubbio.
              Ripeto che non viene fatta la proporzione.
              O perlomeno l'altra volta non era così.
              Quindi non è in discussione il 21 ma solo se altri ci faranno scivolare in basso.
              Poi secondo me chi ha fatto i test è un malato di mente.
              come si fa a mettere l'ERP?
              Cos'è?
              Dove l'ha trovato?
              Ma come al solito organizzazione si rivela sempre la materia più stronza e inutile.

Commenta

Inutilissimissima. Ma chi ha preparato il test la conosce?
                Può sembrare strano che la vita sia un puro incidente, ma in un universo tanto grande è inevitabile che accadano degli incidenti (Bertrand Russell)
                I nove decimi delle attività di un governo moderno sono dannose; dunque, peggio son svolte, meglio è (Bertrand Russell)
                I politici hanno una loro etica. Tutta loro. Ed è una tacca più sotto di quella di un maniaco sessuale (Woody Allen)

ELEZIONI!!!

Commenta

Secondo me no.
                  Ma se proprio volete mettere delle domande di organizzazione che siano delle domande comprensibili.
                  Una domanda sul budget o su Mayo...
                  E non su non meglio identificati meccanismi operativi.
                  In realtà l'organizzazione aziendale è spesso vuota e tautologica.
                  Spiega il concetto di organizzazione con quello di...organizzazione.

Commenta

Originariamente inviato da Marcos83 Visualizza il messaggio
                    Inutilissimissima. Ma chi ha preparato il test la conosce?
                    La domanda sulle associazioni chiedeva come deve costituirsi un ass che voglia chiedere il riconoscimento?
                    Io ho risposto x atto pubblico ..credo sia giusta

Commenta

Lo spero anch'io.

Commenta

Sto operando...
                      X