che questa volta l'hanno fatta troppo sporca???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il Concorso Non E' Valido!!!
Comprimi
X
-
Ti riferisci al fatto che il concorso precedente non sia stato regolare, al fatto che gli scritti non sono stati assolutamente selettivi o all'idiozia di bandire un nuovo concorso con una graduatoria per lo stesso profilo entrata in vogore l'anno prima?[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
lo so quella delle minilauree, per i "dottori magistrali", è proprio dura da mandar giù! Cmq non ho mai visto affilare una serie così lunga di caxxate! Chi ha gestito il progetto iride secondo me ha abusato di sostenze stupefacenti![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Molti idonei si sono lamentati del fatto che c'erano dei fantomatici raccomandati, che i commissari sono stati "cattivi" con loro, che il metro di giudizio non è stato uguale per tutti ecc. ecc. (lo so che adesso mi insulterai di nuovo ma lo devo dire)... le solite caxxate di chi non ce la fa e se la prende col mondo. Con questo non voglio dire che il concorso ha premiato solo i migliori, ma che irregolarità macroscopiche io non ne ho viste e che qualcuno che non ce l'ha fatta per pochi centesimi può prendersela sicuramente con la malasorte (perché ti garantisco che la fortuna non è affatto un fattore secondario) ma non può gridare al complotto.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
xGbit: Hai visto che almeno su una cosa siamo d'accordo?
xScaluzzi: Io auguro a tutti il meglio, ma ti garantisco che a volte qualcuno mi fa tenerezza. Chi non è dentro non ha la minima idea di che cosa lo aspetta!Ultima modifica di L'esperto; 06-07-2007, 19:02.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
Commenta