il ddl su iva auto e ammortamento è stato licenziato dalla commissione finanze del SENATO.
il sole 24 ore di ieri mette il ddl in discussione nell'aula per questa settimana.
E' il n. S1485.
credo che a questo punto, forse, sarebbe opportuno qualche gesto eclatante per richiedere attenzione!
sto pensando ad occupare i binari della stazione Termini o ad incatenarci davanti al Ministero delle Finanze!
certo dovremmo essere in tanti...
fino ad ora ho solo inviato mail a destra e manca e contattato diversi politici locali, ma con risultati scarsi... di sicuro farò ricorso se daranno "IL MIO POSTO" ad altri, ma la guerra va fatta prima!
Conferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.
Conferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.
Grazie della new. Scusa, però....quale direzione regionale hai sentito, se non sono indiscreta???Ciao e buono studio per tutto.
Commenta