Originariamente inviato da GiòGiòAE
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiòGiòAE Visualizza il messaggio...immagina come staremo la sera del 12 luglio!!!Davide
Commenta
-
maledetti CFL
certo che l'Italia è un paese incredibile...
ma chi è l'ideatore di questa tipologia contrattuale? vorrei conoscerlo per esprimere personalmente la mia opinione... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "largo ai giovani"!
comunque, complimenti a tutti quelli che verranno assunti e complimenti al comitato idonei ae!
per quanto mi riguarda, sono idoneo ae lazio (5° escluso) over 32 e non resterò certo a guardare l'ennesima ingiustizia dopo quella dell'anno scorso, quando hanno escluso alcuni vincitori... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "lo sapevano"... sapevano un c....! sapevano solo che fra lavoro nero, stage, flessibilità, precarietà e c... vari si arriva alla soglia dei 32 anni a tentare di tutto!
mail per richiedere attenzione continuerò a mandarne ed il ricorso sarà d'obbligo!
sgravi contributivi? i cfl sono stati banditi in tutta Europa e l'Italia continua a far parte dell'Africa!
Commenta
-
Ad Ae
Pienamente d'accordo con te...Adesso chiediamo l'indeterminato per TUTTI! Mi hanno detto che i vincitori esclusi potevano fare ricorso e che i TAR non ammettono quella regola..La richiesta dei requisiti ci può essere solo all'atto dell'ammissione al concorso..faremo ricorso anche per l'inerzia e indecisione della PA. Pensa che da noi hanno fatto l'orale persone con 32 anni (e allora perchè non escluderle già da lì?) Alcune direzioni regionali hanno anche chiuso un occhio se i 32 anni erano stati compiuti solo da qualche giorno...così mi dissero a Roma...ROBA DA MATTI! Solo in Italia possono succedere tali discriminazioni e pensare che in passato questi posti erano tutti a tempo indeterminato subito e le graduatorie sono durate anche 6 anni. VERGOGNA.
Commenta
-
X GIUPPO
Ciao sono anch'io una idonea quasi 32enne, volevo sapere quale agenzia avevi chiamato circa le informazioni che ci hai fornito ieri. E' vera questa storia di attingere dalle graduatorie? e il n. 250 che hai indicato a che cosa si riferisce, ovvero quale agenzia attingerà per 250 posti?Tu hai detto di rientrarci, io ho un misero 45,62 pensi che potrei farcela tenendo conto di essere in Lombardia la 169° idonea?
Fammi sapere grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da slevinkelevra Visualizza il messaggiocerto che l'Italia è un paese incredibile...
ma chi è l'ideatore di questa tipologia contrattuale? vorrei conoscerlo per esprimere personalmente la mia opinione... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "largo ai giovani"!
comunque, complimenti a tutti quelli che verranno assunti e complimenti al comitato idonei ae!
per quanto mi riguarda, sono idoneo ae lazio (5° escluso) over 32 e non resterò certo a guardare l'ennesima ingiustizia dopo quella dell'anno scorso, quando hanno escluso alcuni vincitori... e non mi si venga a dire, come ho visto fare da qualche idiota, "lo sapevano"... sapevano un c....! sapevano solo che fra lavoro nero, stage, flessibilità, precarietà e c... vari si arriva alla soglia dei 32 anni a tentare di tutto!
mail per richiedere attenzione continuerò a mandarne ed il ricorso sarà d'obbligo!
sgravi contributivi? i cfl sono stati banditi in tutta Europa e l'Italia continua a far parte dell'Africa!
Commenta
-
Ae Ad
Ho chiamato l'agenzia delle dogane che vuol assumere tutti i suoi idonei e almeno all'inizio 250 dagli idonei delle entrate...(a livello nazionale però e quindi si devono ripartire tra le regioni) Sei un pò lontana dato che per la lombardia ci sono prima 150 idonei dei loro però è anche la regione con più bisogno e non si sà mai...C'è anche il problema dell'età..prima di te ci sono molti con 32 anni (sia delle dogane che delle entrate) e sarebbe ingiusto saltarli (ricorso al TAR) e pensa che potrebbe capitare anche a te e allora continua a lottare con il comitato e politici perchè tutti gli idonei siano gradualmente assunti senza limite alcuno...Ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHo chiamato l'agenzia delle dogane che vuol assumere tutti i suoi idonei e almeno all'inizio 250 dagli idonei delle entrate...(a livello nazionale però e quindi si devono ripartire tra le regioni) Sei un pò lontana dato che per la lombardia ci sono prima 150 idonei dei loro però è anche la regione con più bisogno e non si sà mai...C'è anche il problema dell'età..prima di te ci sono molti con 32 anni (sia delle dogane che delle entrate) e sarebbe ingiusto saltarli (ricorso al TAR) e pensa che potrebbe capitare anche a te e allora continua a lottare con il comitato e politici perchè tutti gli idonei siano gradualmente assunti senza limite alcuno...Ciao
Commenta
Commenta