250 in tutt'italia o solo in alcune regioni? a chi hai chiamato? roma o una direzione regionale?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Due precisazioni!
Scusate ragazzi, ma credo di dover fare 2 precisazioni:
1° Quando i giornali o qualcuno che scrive sul forum parla di "1500 idonei" non dice verità: 1500 erano i posti messi a concorso, non gli idonei come superficialmente qualcuno scrive...gli idonei potenzialmente erano 3000 (perché prendevano il triplo a far l'orale) ma in realtà saranno tra le 2000-2500 persone (considerando gli assenti, i bocciati e chi ha compiuto 32 anni)! Quindi per chi non lo sapesse, quando parlano di "1500 idonei" intendono gli idonei del concorso dei 1500 funzionari tributari!
2° Riguardo a chi sosteneva che le Dogane vogliano assumere a tempo indetermiato gli idonei, io credo sia una balla, perché mi sà che con C.F.L. avrebbero delle agevolazioni (non ne so molto ma se qualcuno ne sa qualcosa può correggermi)?!Miky
Commenta
-
Io mi sono preso la briga di contare tutti gli Idonei delle varie regioni, una volta per tutte precisiamo che gli Idonei in tutta Italia al precedente concorso di 1500 posti dovrebbero essere circa 1750-1800 (considerando che c'è stato qualche scorrimento per "rinuncia" sempre a livello nazionale di circa 150-200 persone, e quindi erano 2000 persone!) , poi se ci fosse una graduatoria nazionale degli Idonei io sarei 1400, ho verificato anche chi compiva i 32 anni entro il primo Luglio 2007 e sono circa 250, quindi sarei 1150!
Sapete rispondermi con certezza se una volta effettuato il nuovo concorso si può procedere allo scorrimento delle vecchia graduatoria?
Per quanto riguarda il CFL penso si andrà avanti con questa forma contrattuale perchè ci sono degli sgravi contributivi a favore dell'AE da parte dell'Unione Europea...
Commenta
-
Originariamente inviato da Lupo della sila Visualizza il messaggioIo mi sono preso la briga di contare tutti gli Idonei delle varie regioni, una volta per tutte precisiamo che gli Idonei in tutta Italia al precedente concorso di 1500 posti dovrebbero essere circa 1750-1800 (considerando che c'è stato qualche scorrimento per "rinuncia" sempre a livello nazionale di circa 150-200 persone, e quindi erano 2000 persone!) , poi se ci fosse una graduatoria nazionale degli Idonei io sarei 1400, ho verificato anche chi compiva i 32 anni entro il primo Luglio 2007 e sono circa 250, quindi sarei 1150!
Sapete rispondermi con certezza se una volta effettuato il nuovo concorso si può procedere allo scorrimento delle vecchia graduatoria?
Per quanto riguarda il CFL penso si andrà avanti con questa forma contrattuale perchè ci sono degli sgravi contributivi a favore dell'AE da parte dell'Unione Europea...
Tutto il discorso, se poi queste non resteranno chiacchere, è vedere se sarà stilata una graduatoria generale o, attigeranno alle graduatorie regionali. Boh!
Commenta
Commenta