Originariamente inviato da ciciuzzo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiììììììììììììììììììììììììììì
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da southcomf Visualizza il messaggionon sarebbe affatto un arbitrio perché preferire la graduatoria più giovane significa assumere l'ottantesimo dell'una piuttosto che il quattrocentesimo dell'altra per cui se l'interesse è quello di selezionare i migliori la scelta sarebbe del tutto coerente"L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Originariamente inviato da folliola Visualizza il messaggioPAROLE SANTE!!!!!
si starà a vedere, eh!!! intanto un c'è ì soldi pé nessuno, poi si starà a vede!
bona
Commenta
-
ciuciù, rileggiti le parole di serpico...
Ad ogni modo, per quanto un concorso non possa valutare le conoscenze globali, così come il carattere, di una persona (e ci mancherebbe), fatto è che quella rappresenta la valutazione tenica, l'unica in base alla quale si può basare l'amministrazione.
Il resto sono parole al vento della serie: sono meglio io ma sono stato sfortunato nelle domande.
Può essere, ma l'amministrazione se ne fotte, giustamente, visto che tutti potrebbero dire il contrario di tutto per portare acqua al proprio mulino, cosa che difatti accade sempre.Gabriele
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggiociuciù, rileggiti le parole di serpico...
Ad ogni modo, per quanto un concorso non possa valutare le conoscenze globali, così come il carattere, di una persona (e ci mancherebbe), fatto è che quella rappresenta la valutazione tenica, l'unica in base alla quale si può basare l'amministrazione.
Il resto sono parole al vento della serie: sono meglio io ma sono stato sfortunato nelle domande.
Può essere, ma l'amministrazione se ne fotte, giustamente, visto che tutti potrebbero dire il contrario di tutto per portare acqua al proprio mulino, cosa che difatti accade sempre.
Preciso, infine, che non ho mai affermato, per onestà intellettuale, che la graduatoria Ae 2006 debba essere preferita a quella 2007 perchè entrambe hanno pari dignità, bensì ho criticato chi sostiene con malizia che quella 2007 debba essere preferita senza alcun fondamento logico e giuridico.
Gabriè, di colpe ne ho tante, tra le quali quella di essere idoneo Ae 2006 over 32, ma ti prego di non liquidare ogni ragionamento con la solita storia dell'essere di parte, altrimenti scadiamo nel qualunquismo..."L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde
Commenta
-
Ad Ae
Bravo ciciuzzo..pari dignità per tutti 2006 2007. A mio personale parere però non per alzare vespai i laureati degli anni passati sono più preparati (in generale) di quelli nuovi, vedi liceizzazioni delle università (meno bocciati alle medie e superiori e giammai bocciare alle elementari cosa che in passato avveniva, non ero d'accordo però) e percentuali di successo agli esami molto superiori al passato (vedi Moratti che diceva ci son troppi abbandoni poverini culliamoli un altro pò se no si ritirano mentre prima tutti se ne infischiavano e bocciavano di brutto..(almeno nelle università che ho conosciuto), per non parlare poi delle lauree triennali..cacchio son tutti in pari..la laurea in economia di quattro anni minimo finiva col diventare di 6... Saranno quindi miliori i nuovi od i vecchi idonei? Poi vi ricordo che un intero parlamento all'unanimità ha sancito l'eccesso di discrezionalità dell'AE per quanto concerne il nuovo concorso quindi rallegratevi del fatto di aver avuto la possibilità di essere idonei ma siate più rispettosi verso chi prima di voi si trova in questa situazione...
Commenta
-
Ad Ae
Bravo ciciuzzo..pari dignità per tutti 2006 2007. A mio personale parere però non per alzare vespai i laureati degli anni passati sono più preparati (in generale) di quelli nuovi, vedi liceizzazioni delle università (meno bocciati alle medie e superiori e giammai bocciare alle elementari cosa che in passato avveniva, non ero d'accordo però) e percentuali di successo agli esami molto superiori al passato (vedi Moratti che diceva ci son troppi abbandoni poverini, culliamoli un altro pò se no si ritirano, mentre prima tutti se ne infischiavano e bocciavano di brutto..almeno nelle università che ho conosciuto), per non parlare poi delle lauree triennali..cacchio son tutti in pari..la laurea in economia di quattro anni minimo finiva col diventare di 6, 7... Saranno quindi miliori i nuovi od i vecchi idonei? Poi vi ricordo che un intero parlamento all'unanimità ha sancito l'eccesso di discrezionalità dell'AE per quanto concerne il nuovo concorso quindi rallegratevi del fatto di aver avuto la possibilità di essere idonei ma siate più rispettosi verso chi prima di voi si trova in questa situazione...
Commenta
Commenta