annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneiμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ
Comprimi
X
-
in settimana
il ddl su iva auto e ammortamento θ stato licenziato dalla commissione finanze del SENATO.
il sole 24 ore di ieri mette il ddl in discussione nell'aula per questa settimana.
E' il n. S1485.
Lascia un commento:
-
sapete quando discuteranno gli emendamenti sui cfl alle dogane?
Lascia un commento:
-
per privacy preferirei mi dessi tu la tua se non θ un problema
Lascia un commento:
-
Mi daresti la tua mail? Mi trovo nella tua stessa situazoneOriginariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioHo telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farΰ il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!
Lascia un commento:
-
Ad Ae
Ho telefonato a Orsini a Roma per l'Agenzia delle Entrate e per il momento mi conferma che il concorso si farΰ il 13 luglio e sempre per CFL...il rinvio il 4 luglio ed il cambio di tipologia contrattuale per ora non trova riscontro...CONTINUIAMO A LOTTARE SONO DURI!
Lascia un commento:
-
scusa folliola dimenticavo: in che senso si avrΰ conferma il 4???
Lascia un commento:
-
lo prendo come un complimento.....
ci vediamo il 13
Lascia un commento:
-
principessa non si sa di certo un bel pisello!!teniamo duro...anche se regna il caos totale!!
forza idonei
ps.Dovrebbero esserci scorrimenti in Agenzia dogane....con idonei dogane ed AE...ma i numeri e i tempi non li sa nessuno, il nuovo concorso si dovrebbe fare il 13..ma si avrΰ conferma solo il 04
cIAO
Lascia un commento:

Lascia un commento: