annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuove speranze idoneí́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́́
Comprimi
X
-
ciao cara..
...vorrei con Te un confronto, giusto perchè penso di non avere capito bene. A parte il fatto che non è dato questo punteggio minimo (magari basta che vada a vedermi il rinvio, ammesso che ci trovi la risposta...), ma, secondo te, sono 42 a Regione o 42...non lo so...????!!! Io non sto a capire + neinte. Il fatto è che sare idonea anche alle Dogane e ne avrei meno di una quarantina davanti!! Chiedo lumi!!!Originariamente inviato da bilancia77 Visualizza il messaggioragazzi avete visto l'emendamento che hanno inserito gli idonei dogane nel loro forum. parla di 42 persone per il 2007 e 140 per il 2008. ma siamo matti? riusciranno a prendere solo quelli delle dogane e neanche tutti!!!!!! assurdo!!!!!!!che schifo"!!!!!!!!!!!!!!come si permettono di illuderci coś!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
«Art. 2-bis.
1. Nell’ambito dei programmi di assunzione previsti dall’articolo 1,
comma 530, della legge 27 dicembre 2006, n. 296, nonche´ dall’articolo
1, comma 14, del decreto-legge 3 ottobre 2006, n. 262, convertito, con
modificazioni, dalla legge 24 novembre 2006, n. 286, l’Agenzia delle dogane
e` autorizzata a stipulare contratti di formazione e lavoro, in numero
non superiore a 42 per l’anno 2007 ed a 170 per l’anno 2008, con soggetti
risultati idonei, con un punteggio minimo particolarmente qualificato da
determinare ai sensi del secondo periodo del citato comma 530, nelle graduatorie
formate a seguito di procedure selettive bandite, ai sensi dell’articolo
36 del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, dall’Agenzia delle
dogane e dall’Agenzia delle entrate.
2. Agli oneri derivanti dall’applicazione del precedente comma, nonche
´ alla concessione da parte dell’Agenzia del territorio anche di incentivi
alla mobilita` territoriale finalizzati al decentramento delle funzioni catastali
ai Comuni si provvede, per un importo comunque non superiore a
3 milioni di euro per l’anno 2007 e 12 milioni di euro annui a decorrere
dall’anno 2008, a valere sulle risorse del fondo di cui al sopra citato articolo
1, comma 14, del decreto-legge n. 262 del 2006 destinate alle amministrazioni
statali, e nei limiti delle predette risorse.».
Lascia un commento:
-
ragazzi avete visto l'emendamento che hanno inserito gli idonei dogane nel loro forum. parla di 42 persone per il 2007 e 140 per il 2008. ma siamo matti? riusciranno a prendere solo quelli delle dogane e neanche tutti!!!!!! assurdo!!!!!!!che schifo"!!!!!!!!!!!!!!come si permettono di illuderci coś!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lascia un commento:
-
Teresa
Quindi Tyi Hanno Confermato Che Hanno Intenzione Di Assumere Gli Idonei Delle Dogane E I Tempi Per Avere Maggiori Notizie. Mi Puoi Dire Il Numero A Cui Hai Chiamato? Grazie
Lascia un commento:
-
ormai siam senza sangue...da anni viviamo nell'incertezza
son pronto a marciare su roma
Lascia un commento:
-
Ad Ae
Ho chiamato Roma...ora serve la volontà politica e del ministro di attuare cị che l'agenzia auspica per noi...speriamo ne abbiamo passate tante..Ciao
Lascia un commento:
-
ciao!!!
Grazie della new. Scusa, peṛ....quale direzione regionale hai sentito, se non sono indiscreta???Ciao e buono studio per tutto.Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioConferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.
Lascia un commento:
-
Ad Ae
Conferme dall'Agenzia delle Dogane: mi hanno confermato la loro volontà di assumere a tempo indeterminato tutti i loro idonei e di pescarne il più possibile dalle Entrate e senza limiti di età dato che è passato tanto tempo anche per i loro idonei. Adesso serve solamente la volontà politica di effettuare tali assunzioni sia per gli idonei AD che per gli idonei AE. Ciao.
Lascia un commento:
-
over 32
credo che a questo punto, forse, sarebbe opportuno qualche gesto eclatante per richiedere attenzione!
sto pensando ad occupare i binari della stazione Termini o ad incatenarci davanti al Ministero delle Finanze!
certo dovremmo essere in tanti...
fino ad ora ho solo inviato mail a destra e manca e contattato diversi politici locali, ma con risultati scarsi... di sicuro faṛ ricorso se daranno "IL MIO POSTO" ad altri, ma la guerra va fatta prima!
la mia mail: "slevinkelevra@email.it"
Lascia un commento:

Lascia un commento: