ale hai notato se c'era la riserva per chi conosce lo sloveno?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ae friuli
Comprimi
X
-
Io ho fatto più o meno i tuoi stessi errori e sono davvero rattristata del fatto che bastava fare bene 3-4 domande in più per essere dentro. Cmq qualcuno ha i risultati delle prove orali del 2004 in Friuli? Sarebbe interessante vedere che punteggio aveva il 45° quell'anno visto che in quella circostanza le domande erano 80 come quest'anno.Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggioqualcuno dei 294 del friuli che vuole condividere qualche impressione sul concorso? io, con circa 20-22 errori mi considero fuori dai giochi, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro dalla mia regione!
Commenta
-
non ho trovato la graduatoria del 2004 perchè era stata pubblicata in ordine alfabetico e senza punteggio. come ho già detto, le mie speranze sono poche, ma il concorso non era facile, e almeno metà dei candidati l'avrà sostenuto "per tentare", per cui - secondo i miei modesti calcoli, che sono personali e quindi potrebbero essere del tutto differenti dalla realtà dei fatti - secondo me ci sono 150 persone tra i 10 e i 30 errori, e 45 posti disponibili. tu che dici? può essere una ricostruzione possibile?
Commenta

Commenta