annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    se le domande "prese" dal Simone sono solo una decina direi che sono finito...non ho tempo per impararmi economia aziendale e statistica dall'inizio...L'annuario è reperibile nelle agenzie, ma spesso è esaurito ci vuole fortuna..

    Alessio
    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
      Imparare a memoria i quiz?
      ma sei fuori?
      Non sono mica quelli?
      Se non parti dalla teoria non hai chance.
      I quiz servono per valutare quello che ti ricordi e per entrare nel meccanismo non certo per essere usati come strumento iniziale.
      Non è mica un concorso per vigili urbani?
      lo so ma ci sono i commenti alle risposte..secondo me non è malaccio...
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

      Commenta


        #13
        sul sito dell'agenzia ho trovato questo potete darci un'occhiata per favore? grazie

        http://www.agenziaentrate.it/ilwwcm/...nuario2007.pdf

        Commenta


          #14
          secondo voi l'annuario potrebbe essere utile? a parte che se è il 13 luglio non so nemmeno se presentarmi.... :-(

          Commenta


            #15
            Sì ci sono i commenti ma ti viene fuori una visione superframmentaria e parziale.
            Poi conta che quei quiz vengono fatti da tutti.
            Quindi tu hai fatto solo quei quiz, gli altri il manuale più i quiz.

            Commenta


              #16
              ho provato a mettermi incontatto con la direzione regionale ufficio personale ma non mi rispondono giusto x sapere piu o meno le date previste

              mah
              vi lascio il numero
              magari avete + fortuna di me
              040 4198466

              Commenta


                #17
                ciao fragiomanu. recentemente in un post che non trovo più ho visto che qualcuno aveva telefonato a più direzioni regionali diverse, che confermavano la data del 13 luglio. se fosse davvero così, 3 mesi dalla data di uscita del bando sono pochissimi, a mio avviso, per prepararsi bene. da qui i motivi dei miei dubbi amletici se presentarmi o no al concorso, piuttosto quel giorno lavoro e non chiedo nemmeno un permesso.

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da Gbit Visualizza il messaggio
                  Sì ci sono i commenti ma ti viene fuori una visione superframmentaria e parziale.
                  Poi conta che quei quiz vengono fatti da tutti.
                  Quindi tu hai fatto solo quei quiz, gli altri il manuale più i quiz.
                  ma non faccio solo i quiz, mi sono già riletto il manuale di tributario e il comp. di Amministrativo, Penale e Civile sono tra gli ultimi esami che ho dato...Appena finisco i quiz studio Ec aziendale e Scienze delle Finanze, sono materie che ho studiato alle superiori ma non mi ricordo quasi nulla...
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #19
                    secondo me è molto utile, anche se alcune cose non ci sono, specie le cose più istituzionali...
                    [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                    Commenta


                      #20
                      agenzia entrate friuli

                      salve a tutti, sono nuova di questo forum, volevo sapere se qualcuno ha idea di quanti candidati ci siano per il friuli venezia giulia. grazie mille
                      A.L.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X