annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae friuli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ae friuli

    qualcuno ha notizie della prevista data della prova e del numero di domande pervenute?

    #2
    sarò l'unica a concorrere x il friuli??
    yabadabadooooooooooooo

    Commenta


      #3
      no lo provo anche io...Per ora mi stò imparando a memoria i quiz. tu come lo prepari?
      [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

      Commenta


        #4
        ciao ragazzi, scusate se mi intrometto. Anche io sono interessato allo studio sui quiz, ne approfitto per chiedere ad Ale su cosa sta studiando...io sto utilizzando simone e cierre. Io sono piuttosto sconfortato, per 100.000 motivi, in primis perché ritengo di essere davvero troppo indietro con la preparazione (in questi mesi ho fatto altri concorsi e sono idoneo in diverse graduatorie concorsuali) in secondo luogo la mia paura è che più il tempo passa e più i concorsi all'AE sono difficili..ad es. quest'anno compio 28 anni ed inizio ad essere vecchio (secondo l'AE)...avevo provato il concorso ae l'anno scorso e non l'ho passato...sta storia dei contratti cfl mi fa davvero paura, perché in pratica avrò solo 5 anni di tempo per fare eventualmente un altro concorso, dopodiché sarò sicuramente out per l'AE. Ok, mi sono sfogato abbastanza...dopotutto penso che un forum serva anche per esprimere la solidarietà insieme ad altri concorsi di tutta Italia. Ok, che ne pensate di quello che ho detto? in bocca al lupo!

        Commenta


          #5
          errata corrige "insieme ad altri concorsi di tutta Italia" leggasi "insieme ad altri CONCORSISTI in tutta Italia"

          Scusate per l'errore.

          Commenta


            #6
            io per ora mi sto imparando a memoria i quiz delle Simone, tra poco dovrei finire e passo al manuale delle Simone, più l'annuario dell'Agenzia delle Entrate...io sono già in tensione, alcuni mi hanno detto che le domande sono le stesse del Simone, altri che sono completamente diverse...Boh...Spero di salvarmi con le domande di Diritto visto che sono neolaureato, ma dubito...
            [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

            Commenta


              #7
              ma è vero che con la solita scusa di quei 4 gatti di sloveni che non vogliono farsi censire il concorso in fvg è preordinato alla conscenza della lingua slovena?
              BASTARDI! E ridateci Capodistria...
              Gabriele

              Commenta


                #8
                ciao Ale, il fatto che sei neolaureato secondo me é un vantaggio per mille motivi, per quanto riguarda i quiz mi ricordo che l'anno scorso c'erano sicuramente alcune domande molto simili a quelle delle simone e cierre...a dire il vero erano poche le domande simili...non so quantificare esattamente ma su 100 domande erano sì e no una decina, sparpagliate qua e là...ma penso che i quiz sia importante studiarli, anche perché circola la voce del 13 luglio come data dei concorsi, e davvero io mi sento con l'acqua alla gola. meno male che almeno sono idoneo in altri concorsi e un lavoro (precario) ce l'ho. comunque, volevo farti una domanda banale: ma l'annurio si trova sul sito dell'ae? Grazie!

                Gianluca

                Commenta


                  #9
                  non ne so niente! per altri concorsi so che c'è una quota per chi conosce lo Sloveno, ma nel bando non c'è specificato nulla...spero di no comunque!!!!
                  [FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]

                  Commenta


                    #10
                    Imparare a memoria i quiz?
                    ma sei fuori?
                    Non sono mica quelli?
                    Se non parti dalla teoria non hai chance.
                    I quiz servono per valutare quello che ti ricordi e per entrare nel meccanismo non certo per essere usati come strumento iniziale.
                    Non è mica un concorso per vigili urbani?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X