Originariamente inviato da Gabriele
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ae friuli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Aleleroy Visualizza il messaggio
grazie ad una conoscenza ho appena saputo di essere arrivato in 81 posizione. mi vergogno davvero tanto,
Commenta
-
dai non ti angosciare, era davvero difficile! e i posti pochissimi! hai forse qualche informazione in più per noi qui rimasti ad arrampicarci sugli specchi? tu quanti errori pensi di aver fatto? almeno così se sono (come presumo) come te almeno mi metto il cuore in pace una volta per tutte!
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggiodai non ti angosciare, era davvero difficile! e i posti pochissimi! hai forse qualche informazione in più per noi qui rimasti ad arrampicarci sugli specchi? tu quanti errori pensi di aver fatto? almeno così se sono (come presumo) come te almeno mi metto il cuore in pace una volta per tutte![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggioma te l'ha detto un conoscente o hai chiamato in ae? in questo caso, che numero hai chiamato? grazie![FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriele Visualizza il messaggioChe bastardi, perché non le fanno uscire appena pronte... Ma tu, indicativamente pensi di aver fatto più di venti errori?[FONT=Arial][B][U]ad augusta per angusta[/U][/B][/FONT]
Commenta
Commenta