annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ae friuli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ale hai notato se c'era la riserva per chi conosce lo sloveno?
    Gabriele

Commenta

non c'era, ma dal momento che non esiste alcun bilinguismo formalmente riconosciuto mi sarei stupita del contrario! allora me ne vado io a capodistria a lavorare all'agenzia delle entrate con il mio bell'italiano...

Commenta

Purtroppo per il corso-concorso per segretari comunali c'era...
        Gabriele

Commenta

Originariamente inviato da AnnaLou Visualizza il messaggio
          qualcuno dei 294 del friuli che vuole condividere qualche impressione sul concorso? io, con circa 20-22 errori mi considero fuori dai giochi, ma mi piacerebbe avere qualche riscontro dalla mia regione!
          Io ho fatto più o meno i tuoi stessi errori e sono davvero rattristata del fatto che bastava fare bene 3-4 domande in più per essere dentro. Cmq qualcuno ha i risultati delle prove orali del 2004 in Friuli? Sarebbe interessante vedere che punteggio aveva il 45° quell'anno visto che in quella circostanza le domande erano 80 come quest'anno.

Commenta

non ho trovato la graduatoria del 2004 perchè era stata pubblicata in ordine alfabetico e senza punteggio. come ho già detto, le mie speranze sono poche, ma il concorso non era facile, e almeno metà dei candidati l'avrà sostenuto "per tentare", per cui - secondo i miei modesti calcoli, che sono personali e quindi potrebbero essere del tutto differenti dalla realtà dei fatti - secondo me ci sono 150 persone tra i 10 e i 30 errori, e 45 posti disponibili. tu che dici? può essere una ricostruzione possibile?

Commenta

Secondo me chi ha fatto "almeno" 50 domande giuste deve essere ridotto ad 1/3, per essere generosi...
              Gabriele

Commenta

ciao..!

Gabriele...non ho capito cosa intendi...scusa..con questo caldo credo mi sia fuso il cervello....!!!

Commenta

Che su 300 persone, ad esempio, saranno già tanti se arrivano a 100 coloro che hanno fatto da 50 risposte corrette in su...
                  Gabriele

Commenta

..io non dico nulla...incrocio solo le dite...45 posti sono davvero pochi...

Commenta

Eh, nella mia regione eravamo quasi il doppio per gli stessi posti, fai tu...
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X