Già che ci sei mi puoi dire quanto ha preso il tuo quasi omonimo, pari nel voto, e credo, data la diffusione del cognome, corregionario?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE Marche
Comprimi
X
-
Mamma mia! Non ti si può nascondere nulla! Cmq ce ne sono altri ancora di pugliesi. Non so quanto abbia preso so solo che il mio giorno ci sono stati due 28 tre 27 e poi a scendere. Confermi?[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Ma mi spieghi come cavolo hai fatto a sapere quale dei due sono io e quale l'altro??? Non ho secondi fini, solo curiosità![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Come faccio a confermare se non c'ero, chiedevo a te apposta...
Sono un ragazzo sveglio, e non c'è voluto tanto per identificare te, e il tuo quasi omonimo, ma ancora la chiaroveggenza non ce l'ho.
Hai detto qualcosa che mi ha fatto escludere l'altro, ma ora non ricordo bene cosa, forse l'ordine del tuo esame, sappi comunque che peso e correlo accuratamente tutte le parole che mi si dicono o che sento, tanto più se sono scritte.Gabriele
Commenta
-
Credevo che proprio quella quasi omonimia e corregionalità vi avrebbe lasciato sempre nel dubbio, per quello avevo detto il posto. Cmq complimenti.
Tornando al voto, purtroppo me ne sono dovuto andare. Poi ho contattato telefonicamente una mia amica che mi ha detto sommariamente le votazioni.[FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
-
Non ho capito perché volevi lasciarci nel dubbio comunque ok. Vedi Danilo, tu sei sicuramente un ragazzo in gamba, ma ho sempre diffidato di chi si tiene troppo nell'imbra. Anche perché bisogna saperlo fare, in determinate occasioni anche io lo faccio, ma quando lo voglio fare, tipo passare inosservato in qualche occasione, ottengo quello che voglio, in linea di massima. Apparire e poi negarsi è la cosa peggiore, perché suscita solo più curiosità.Gabriele
Commenta
-
a parte la ragazza che è risultata non idonea, che è stata molto sfortunata nella pesca. I voti alti sono fioccati... ti ripeto... tutti molto bravi e alcuni "mostri sacri"![FONT=Garamond]Una repubblica non può aver successo fino a quando in essa non vi sia un certo numero di persone permeate dei principi di giustizia e di onore (Charles Darwin)[/FONT]
Commenta
Commenta