annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi leggi nel pensiero?

Peppe...amico mio...ma vuoi mettere la CdC con l'AE?
    Non c'è paragone!!
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

mi hai convinto!!!!

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
      Peppe...amico mio...ma vuoi mettere la CdC con l'AE?
      Non c'è paragone!!
      a dire il vero lo ero già... mi dedicherò alla cdc
      ma ho deciso che studierò qualche domanda a caso e proverò senza impegno.
      del resto c'è chi fa 6 al super enalotto......
      non posso avere un po' di fortuna pure io???
      anche perchè ho un credito con la fortuna per lo scorso concorso dell'agenzia che spero di riscuotere...

Commenta

buono

mi sono classificato tra i primi 25.....wow

Commenta

Many compliments!
          [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
          Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Complimentoni a tutti ragazzi e non posso che farvi un grande in bocca al lupo per l'orale... io come immaginavo non sono passato ma tiferò per voi.
            Davide

Commenta

libro simone

scusate lo so che non sono su e-bay ma ragazzi qualcuno che non è passato per caso vuole vendermi il manuale per l'orale della simone?

Commenta

il manuale con tutte le materie o di diritto tributario e basta? io quello con tutte le materie ce l'ho ma dell'anno scorso (comprato usato a mia volta) e in condizioni ottime comunque
                Davide

Commenta

Originariamente inviato da DavidWizard Visualizza il messaggio
                  il manuale con tutte le materie o di diritto tributario e basta? io quello con tutte le materie ce l'ho ma dell'anno scorso (comprato usato a mia volta) e in condizioni ottime comunque
                  quello con tutte le materie ma l'ultimo uscito perchè quello vecchio per 1500 funzionari del 2005 già ce l'ho. quale hai???

Commenta

Mi dispiace tanto davide, speravo avessimo potuto concludere insieme questa appassionante avventura.
                    Gabriele

Commenta

Sono passata anch'io......ma tra gli ultimi..... comunque non importa, utilizzerò la mie ferie x studiare!
                      Chi sa come funziona sa dirmi se il giorno degli orali bisogna presentarsi tutti alle 8.30 oppure non essendo tra i primi della giornata si può arrivare anche dopo?
                      Elena

Commenta

Sto operando...
                      X