annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE VENETO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Comunque l'idea di dare i risultati con questo ritardo è una vera cazzata.
    Perchè qualcuno, in un modo o nell'altro, riesce a procurarsi i risultati e ottiene un vantaggio ingiusto.
    Questo senza voler colpevolizzare Piff.
    [i]Gli uomini brutti hanno altre carte da giocare.
    Sì, quelle di credito[/i]

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
      Comunque l'idea di dare i risultati con questo ritardo è una vera cazzata.
      Perchè qualcuno, in un modo o nell'altro, riesce a procurarsi i risultati e ottiene un vantaggio ingiusto.
      Questo senza voler colpevolizzare Piff.
      Stavolta Scaluzzi ti devo contraddire.
      Nessuno ti vieta di studiare. Non necessariamente devi sapere il risultato per cominciare a prepararti per l'orale...poi che nella pratica è così è un altro discorso.
      Che vantaggio hanno avuto quelli che hanno saputo di essere ammessi?
      Comunque io non ce la faccio più, quest'attesa è snervante, ormai sogno i voti, le domande e le risposte anche la notte!!

Commenta

Allora tu neghi il valore della psicologia.
        Vuoi mettere la tranquillità e la motivazione di studiare sapendo di essere dentro con il pensiero si stare studiando per nulla?
        Come fai a dire che conoscere il risultato prima non sia un vantaggio?

Commenta

ha ragione scaluzzi...non credo giusto che "alcuni" possano già sapere l'esito..mentre per altri c'è ancora da attendere...ma il concetto di "parità di trattamento" che fina ha fatto?

Commenta

No, non nego affatto il valore della psicologia (tant'è che ancora non ho cominciato a studiare), guardavo solo la cosa dal punto di vista delle regioni, nel senso che l'Emilia ha deciso di comunicare prima i risultati non creando però in questo modo un ingiusto vantaggio ai concorrenti rispetto a quelli di altre regioni, perchè ha informato tutti i concorrenti che si "sfideranno " tra loro. Non so se sono riuscita a spiegarmi..

Commenta

Concordo...però se uno che ha partecipato in Emilia non ha chiamato perchè sa che i risultati non possono essere comunicati prima in via ufficiosa allora.........

Commenta

Ma allora mi stai dando ragione.
                La competizione deve essere equa.
                Se tu sai una settimana prima di me i risultati e concorriamo per la stessa regione la competizione non è equa.
                E lo dimostra il fatto che nè tu nè io abbiamo iniziato a studiare (e forse per me è una buona scelta) mentre Piff ha già in mano i libri da qualche giorno.
                E' giusto?

Commenta

no...ma l'Italia è questa qua...(Scusate l'intromissione..ah ah)

Commenta

Originariamente inviato da scaluzzi Visualizza il messaggio
                    Ma allora mi stai dando ragione.
                    La competizione deve essere equa.
                    Se tu sai una settimana prima di me i risultati e concorriamo per la stessa regione la competizione non è equa.
                    E lo dimostra il fatto che nè tu nè io abbiamo iniziato a studiare (e forse per me è una buona scelta) mentre Piff ha già in mano i libri da qualche giorno.
                    E' giusto?
                    certo!!!
                    Non passa giorno che non dica "oggi inizio", poi riprendo in mano quel maledetto foglio con le domande e via con la congietture!!!!
                    Fortuna che in toscana sembrerebbe che non ci siano indiscrezioni!!!

Commenta

i libri li ho in mano da qualche giorno...in particolare civile amministrativo e commerciale,materie che mi serviranno per l orale di un altro concorso di cui ho superato gli scritti!in questo forum è sempre meno evidente lo spirito per il quale,lo stesso,dovrebbe essere nato!la notizia l ho avuta ieri e avevo due scelte:farmi i c....miei e tacere oppure capire chi è nella situazione in cui mi trovavo io fino a ieri!!cmq spero di aver fatto cosa utile a qualcuno....per la cronaca ne ho omesse 4 e credevo di averne sbagliate 12-13ma dal risultato preso credo non sia così...a meno che la tabella non sia diversa....quanto ai voti(e questo è un mio pensiero-niente indiscrezioni)credo ci saranno molti 25 ma credo che anche con un 24 abbondante si possa stare dentro!scaluzzi mi sembravi uno dei più intelligenti in circolazione....ma dai tuoi ultimi interventi devo ricredermi....pensare di essere svantaggiato solo perchè non sai il risultato mi sembra un pò eccessivo e te lo dice un figlio di operaio che cerca e spera di farcela come tutti voi,del resto!

Commenta

Sto operando...
                      X