annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE PIEMONTE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amy Visualizza il messaggio
    Se qualcuno sa quante domande sono pervenute per favore risponda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    circa 2700 domande

Commenta

Ehi ragazzi..non so proprio come fare con le materie economiche!!!..bohh!! si sarà capito che sn laureato in giurispr...e la statistica..cos'è??!!Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le materie che meritano la maggiore attenzione? forse è una domanda un pò stupida,ma sicuram.nn si possono imparare tutte 8 bene..o no?!

Commenta

Originariamente inviato da pippo79damico Visualizza il messaggio
        Ehi ragazzi..non so proprio come fare con le materie economiche!!!..bohh!! si sarà capito che sn laureato in giurispr...e la statistica..cos'è??!!Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le materie che meritano la maggiore attenzione? forse è una domanda un pò stupida,ma sicuram.nn si possono imparare tutte 8 bene..o no?!
        Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggio
        per 55 posti? di cui parecchi già .........!!!!!!!!!
        ma non è che parecchi facciamo viaggi della speranza??? come quelli degli immigrati clandestini?

Si anke secondo me è un viaggio della speranza..ma ci servirà lo stesso..peccato x i costi..e ke ci sono troppo pochi posti a disposizione qsta volta. L'impresa è disperata..ma ci tentiamo lo stesso,a noi nn ci ferma proprio niente e siamo sprezzanti di ogni pericolo e insensibili alle fatiche..forse mi sono fatto trasportare un pò troppo.ciao..ci vediamo a torino

Commenta

info

Ciao ragazzi è la prima volta che partecipo ad un concorso, qualcuno di voi l'ha già fatto in passato, con che bus si raggiunge il politecnico dalla stazione porta nuova? e qual'è il punto di ritrovo?

Commenta

Numero Domande Piemonte

IO ED UNA MIA AMICA ABBIAMO TELEFONATO QUALCHE GG PRIMA DELLA PROVA ALLA DIREZIONE REGIONALE DEL PIEMONTE E CI HAN DETTO CHE SON PERVENUTE 2400DOMANDE

Commenta

ae piemonte

ciao ragazzi, ma sapete quanti partecipanti ci sono stati in piemonte?
              grazie
              io cmq penso di stare sui 18-20errori, chissà se basteranno....
              volevo però farvi una domanda
              sulla rivalsa; il mio testo(francesco tesauro parte speciale)così recita: 'il soggetto passivo iva,quando effettua una operazione imponibile,deve emettere fattura e deve addebitare la relativa imposta,a titolo di rivalsa,al cessionario o committente(art 18 dpr 1972 n°633)
              poi dice: i patti che la escludono sono nulli. il rapporto di rivalsa insomma non è disponibile e l'indisponibilità concerne l'obbligo del cedente di emettere fattura con addebito dell'imposta(ossia l'obbligo di costituirsi creditore).

Commenta

Ae Piemonte

Qualcuno conosce il numero dei partecipanti in piemonte?

Commenta

Originariamente inviato da claudioluisa Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi, ma sapete quanti partecipanti ci sono stati in piemonte?
                  grazie
                  io cmq penso di stare sui 18-20errori, chissà se basteranno....
                  volevo però farvi una domanda
                  sulla rivalsa; il mio testo(francesco tesauro parte speciale)così recita: 'il soggetto passivo iva,quando effettua una operazione imponibile,deve emettere fattura e deve addebitare la relativa imposta,a titolo di rivalsa,al cessionario o committente(art 18 dpr 1972 n°633)
                  poi dice: i patti che la escludono sono nulli. il rapporto di rivalsa insomma non è disponibile e l'indisponibilità concerne l'obbligo del cedente di emettere fattura con addebito dell'imposta(ossia l'obbligo di costituirsi creditore).

Anche io ho risposto alla domanda utilizzando lo stesso ragionamento... mah! chissà che non sia quello giusto!
                  Intanto speriamo che arrivi presto il 31...non se ne può più!
                  FORTUNATA

Commenta

nessuno ha chiamato per il piemonte?
                    ma nessuno ha fatto il concorso in piemonte?
                    quanti eravamo?

Commenta

Ci sono talmente tanti che hanno fatto sui 20 errori che ormai mi domando se questa cifra basterà...
                      Forse era necessario qualcosa di più.
                      Gabriele

Commenta

Sto operando...
                      X