Originariamente inviato da Amy
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AE PIEMONTE
Comprimi
X
-
Ehi ragazzi..non so proprio come fare con le materie economiche!!!..bohh!! si sarà capito che sn laureato in giurispr...e la statistica..cos'è??!!Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le materie che meritano la maggiore attenzione? forse è una domanda un pò stupida,ma sicuram.nn si possono imparare tutte 8 bene..o no?!
Commenta
-
Originariamente inviato da pippo79damico Visualizza il messaggioEhi ragazzi..non so proprio come fare con le materie economiche!!!..bohh!! si sarà capito che sn laureato in giurispr...e la statistica..cos'è??!!Qualcuno saprebbe dirmi quali sono le materie che meritano la maggiore attenzione? forse è una domanda un pò stupida,ma sicuram.nn si possono imparare tutte 8 bene..o no?!Originariamente inviato da sole nero Visualizza il messaggioper 55 posti? di cui parecchi già .........!!!!!!!!!
ma non è che parecchi facciamo viaggi della speranza??? come quelli degli immigrati clandestini?
Si anke secondo me è un viaggio della speranza..ma ci servirà lo stesso..peccato x i costi..e ke ci sono troppo pochi posti a disposizione qsta volta. L'impresa è disperata..ma ci tentiamo lo stesso,a noi nn ci ferma proprio niente e siamo sprezzanti di ogni pericolo e insensibili alle fatiche..forse mi sono fatto trasportare un pò troppo.ciao..ci vediamo a torino
Commenta
-
ae piemonte
ciao ragazzi, ma sapete quanti partecipanti ci sono stati in piemonte?
grazie
io cmq penso di stare sui 18-20errori, chissà se basteranno....
volevo però farvi una domanda
sulla rivalsa; il mio testo(francesco tesauro parte speciale)così recita: 'il soggetto passivo iva,quando effettua una operazione imponibile,deve emettere fattura e deve addebitare la relativa imposta,a titolo di rivalsa,al cessionario o committente(art 18 dpr 1972 n°633)
poi dice: i patti che la escludono sono nulli. il rapporto di rivalsa insomma non è disponibile e l'indisponibilità concerne l'obbligo del cedente di emettere fattura con addebito dell'imposta(ossia l'obbligo di costituirsi creditore).
Commenta
-
Originariamente inviato da claudioluisa Visualizza il messaggiociao ragazzi, ma sapete quanti partecipanti ci sono stati in piemonte?
grazie
io cmq penso di stare sui 18-20errori, chissà se basteranno....
volevo però farvi una domanda
sulla rivalsa; il mio testo(francesco tesauro parte speciale)così recita: 'il soggetto passivo iva,quando effettua una operazione imponibile,deve emettere fattura e deve addebitare la relativa imposta,a titolo di rivalsa,al cessionario o committente(art 18 dpr 1972 n°633)
poi dice: i patti che la escludono sono nulli. il rapporto di rivalsa insomma non è disponibile e l'indisponibilità concerne l'obbligo del cedente di emettere fattura con addebito dell'imposta(ossia l'obbligo di costituirsi creditore).
Anche io ho risposto alla domanda utilizzando lo stesso ragionamento... mah! chissà che non sia quello giusto!
Intanto speriamo che arrivi presto il 31...non se ne può più!FORTUNATA
Commenta
Commenta