annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! anke io sono campano e verrò con voi a firmare il 14.
    Ultimamente non mi sono collegato al forum...............ho visto che Vi state organizzando il 13 a milano per incontrarvi, posso unirmi a voi?

Commenta

mi hanno riferito "fonti interne" di milano che lunedì 18 dovrebbe iniziare il corso di formazione, ma è una notizia da prendere con le dovute cautele...

Commenta

Ma non scrive più nessuno?
        Vi siete organizzati per incontrarvi il 13?
        Mi farebbe molto piacere incontrare i nuovi colleghi e fare due chiacchiere.............
        Ciao a tutti

Commenta

Originariamente inviato da concorsista1 Visualizza il messaggio
          Ma non scrive più nessuno?
          Vi siete organizzati per incontrarvi il 13?
          Mi farebbe molto piacere incontrare i nuovi colleghi e fare due chiacchiere.............
          Ciao a tutti
          ciao noi partiamo un gruppetto penso di 5 persone il 13 da napoli e siamo rimasti che ci vediamo il 13 alle 9 dove sta il chioschetto vicino alla direzione regionale

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
            perchè non proviamoa chiamare in dr?
            Io ho chiamato ma hanno le bocche cucite...non esce una sillaba...mi sa che ci sarà l'effetto sorpresa...ci si becca tutti il 14, in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Anche io ed il commissario Zenigata firmeremo il 14. Speriamo bene per la sede.

Commenta

Anche io ho chiamato ma non danno notizie, cmq dovrebbe cominciare subito il corso di formazione di 2 settimane

Commenta

Ciao Gabriel, ma se partite il 13 vi vedete il 14 alle 9 vicino al chioschetto?

Commenta

Originariamente inviato da concorsista1 Visualizza il messaggio
                    Ciao Gabriel, ma se partite il 13 vi vedete il 14 alle 9 vicino al chioschetto?
                    si scusa. appuntamento il14 alle 9. ci vediamo li

Commenta

in bocca al lupo a tutti futuri colleghi della lombardia! parto domani speriamo che il tempo sia bello a milano. ci ved il 14 al chiosco alle nove!!

Commenta

Sto operando...
                      X