annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AE LOMBARDIA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da art. 21 Costituzione Visualizza il messaggio
    Perchè tu sai quanti ne sono di preciso?
    qualcuno è stato contattato dall'agenzia delle entrate?

Commenta

Originariamente inviato da gabriel Visualizza il messaggio
      qualcuno è stato contattato dall'agenzia delle entrate?
      Per fare cosa??????
      [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
      [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Perchè tu sai quanti ne sono di preciso?
        No, perchè non appartengo a nessuna delle tre categorie che ho citato prima!!!! Però mi sento di sfatare il mito popolare per cui chi entra nella Pubblica Amministrazione è sempre un amico degli amici: chi conosce solo questa realtà o ne è stato protagonista o è uno che nella vita non si è mai guadagnato niente con le proprie forze!

Commenta

Ma guarda che qua nessuno ha detto che chi entra è per forza raccomandato attenzione leggiamo bene. Ma questo non significa che se anche ci fosse uno solo raccomandato dato che è uno si può chiudere un okkio.
          [B]Nel paese dei ciechi chi ha un occhio è il migliore.........[/B]
          [CENTER] [/CENTER]

Commenta

Per fare cosa??????
            intendevo dire per quanto riguarda le destinazioni

Commenta

Ma guarda che qua nessuno ha detto che chi entra è per forza raccomandato attenzione leggiamo bene. Ma questo non significa che se anche ci fosse uno solo raccomandato dato che è uno si può chiudere un okkio.
              Guarda penso che raccomandati ci siano un pò dappertutto nel pubblico come nel privato. Sono sicuro che alla fine chi ottiene qualcosa con le proprie forze si sente molto più appagato di chi l'ha ottenuto per conoscenze, ognuno sa in cuor suo quanto vale! Non ho detto che chi entra è per forza raccomandato come tu hai inteso, e ci mancherebbe pure fosse così, e comunque mi ripugna l'idea che ce ne sia anche solo uno, ma ho voluto solo rispondere alla tua domanda "provocatoria" portando la mia esperienza e quello che mi viene raccontato da chi è già dentro, e riaffermare che sono profondamente intristito nel sentire che, al mio annuncio di chiamata in AE, segua a volte la domanda "e chi conosci?". Di gente che la pensa così, e che ha rovinato l'Italia, ahimè ce ne sarà sempre di più!!!!

Commenta

Ritirati

Chi di voi è stato raccomandato?
                In effetti mi sono raccomandata diverse volte a ....Dio.........io punto sempre in alto

Commenta

ragazzi ma a noi nn comunicano le sedi?ho letto che in emilia sanno già le loro sedi...

Commenta

Originariamente inviato da djlaw Visualizza il messaggio
                    ragazzi ma a noi nn comunicano le sedi?ho letto che in emilia sanno già le loro sedi...
                    perchè non proviamoa chiamare in dr?

Commenta

sto provando ma nn rispondono!

Commenta

Sto operando...
                      X